La titolare del mio posto passa ad insegnare...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La titolare del mio posto passa ad insegnare...
Salve a tutti,
al momento ho una supplenza come assistente amministrativo su una maternità, con contratto fino all'avente diritto...ora, con l'uscita delle graduatorie definitve dei docenti, sono venuto a sapere che la persona su cui supplisco acctterà sicuramente una cattedra, e quindi passerà da assistente amministrativo ad insegnante...a questo punto cosa succede? Come presumo, la mia supplenza decadrà, visto che cambia proprio la natura giuridica della posizione, che diventando un posto vacante necessiterà di un nuovo giro di convocazioni...dico giusto? Qualcuno sa di casi analoghi?
al momento ho una supplenza come assistente amministrativo su una maternità, con contratto fino all'avente diritto...ora, con l'uscita delle graduatorie definitve dei docenti, sono venuto a sapere che la persona su cui supplisco acctterà sicuramente una cattedra, e quindi passerà da assistente amministrativo ad insegnante...a questo punto cosa succede? Come presumo, la mia supplenza decadrà, visto che cambia proprio la natura giuridica della posizione, che diventando un posto vacante necessiterà di un nuovo giro di convocazioni...dico giusto? Qualcuno sa di casi analoghi?
marcostraz- Messaggi : 91
Re: La titolare del mio posto passa ad insegnare...
la sig. in maternità ha contratto AA fino a 30 giugno?
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: La titolare del mio posto passa ad insegnare...
E' di ruolo...minniemouse ha scritto:la sig. in maternità ha contratto AA fino a 30 giugno?
marcostraz- Messaggi : 91
Argomenti simili
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
» Un insegnante titolare su posto comune può essere impiegato in un posto di sostegno?
» titolare su posto comune, chiesto anche posto sostegno, come funziona?
» Chi passa involontariamente da COI a COE può definirsi perdente posto e violare il vincolo triennale?
» Posto vacante o sostituzione di titolare?
» Un insegnante titolare su posto comune può essere impiegato in un posto di sostegno?
» titolare su posto comune, chiesto anche posto sostegno, come funziona?
» Chi passa involontariamente da COI a COE può definirsi perdente posto e violare il vincolo triennale?
» Posto vacante o sostituzione di titolare?
Pagina 1 di 1