QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO?

Andare in basso

QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO? Empty QUANDO CHIAMANO SULL'AVENTE DIRITTO?

Messaggio Da giuseppina78topo Gio Ott 23, 2014 12:47 pm

Si parlava tanto che avremmo ricevuto più convocazioni nello stesso giorno e invece c'è chi se la prende con comodo!!
Il csa Emilia Romagna ha dato come data di pubblicazione delle graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia il giorno 15 ottobre 2014. Molte scuole hanno iniziato a convocare da subito altre invece se la stanno prendendo con molto comodo , non stanno convocano sull'avente diritto ma stanno utilizzano la nuova graduatoria per le supplenze brevi(1-10 giorni), ciò vuol dire che se mi occupo per 10 giorni, da loro o presso qualche altra scuola, io non posso più accettare delle supplenze più lunghe che sono state proposte a settembre fino all' avente diritto, magari su una maternità obbligatoria. Mi viene da pensare che l'avente diritto è riferito ad un giorno che sceglie la scuola? o vuol dire che, uscita la graduatoria, sono io l'avente diritto ad occupare quel posto?. Ho telefonato a scuola e l'applicata di segreteria mi ha risposto che hanno dovuto convocare per infanzia e per scuola media e che quando gli farà comodo convocheranno sulla primaria! Io intanto aspetto!!! VI PREGHEREI DI RISPONDERE O ALTRIMENTI SE L'ARGOMENTO È STATO GIÀ TRATTATO, DI DIRMI DOVE TROVARLO...
Grazie anticipatamente.
GIUSEPPINA

giuseppina78topo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili