giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori

2 partecipanti

Andare in basso

giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Empty giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori

Messaggio Da topolino.gi49 Ven Ott 24, 2014 4:19 pm

salve a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. ho visto sul calendario scolastico che il giorno in cui abbiamo il colloquio con i genitori coincide con un giorno di congedo straordinario retribuito 104 che avevo chiesto precedentemente, insieme ad altri giorni (che prenderò durante l'anno e per i quali ho già fatto richiesta all'inizio dell'anno). essendo in congedo, posso non andare al colloquio ed eventualmente convocare i genitori dell'alunno che seguo in altra data?

inoltre, ho notato che nel mese di febbraio avrò bisogno di ulteriori due giorni ... posso fare una nuova richiesta di congedo retribuito straordinario per questi due giorni?

posso, in alternativa, chiedere due giorni di permesso non retribuito

Grazie in anticipo!!

topolino.gi49

Torna in alto Andare in basso

giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Empty Re: giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori

Messaggio Da giulianova Ven Ott 24, 2014 4:37 pm

topolino.gi49 ha scritto:salve a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. ho visto sul calendario scolastico che il giorno in cui abbiamo il colloquio con i genitori coincide con un giorno di congedo straordinario retribuito 104 che avevo chiesto precedentemente, insieme ad altri giorni (che prenderò durante l'anno e per i quali ho già fatto richiesta all'inizio dell'anno). essendo in congedo, posso non andare al colloquio ed eventualmente convocare i genitori dell'alunno che seguo in altra data?
ovviamente si

inoltre, ho notato che nel mese di febbraio avrò bisogno di ulteriori due giorni ... posso fare una nuova richiesta di congedo retribuito straordinario per questi due giorni?
ovviamente si

posso, in alternativa, chiedere due giorni di permesso non retribuito
Se hai la centoquattro, perchè dovresti?

Grazie in anticipo!!
giulianova
giulianova

giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori Empty Re: giorno di congedo straordinario retribuito 104 e colloquio con genitori

Messaggio Da Ospite Ven Ott 24, 2014 4:52 pm

ciao, puoi usufruire, nell'arco dell'anno scolastico, di 3 giorni di permesso retribuito per motivi personali

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili