Le scuole sanno quando lavoro?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le scuole sanno quando lavoro?
Le scuole sanno quando lavoro? Nel senso se sto insegnando in una scuola le altre continuano a chiamarmi o sono informate del fatto che non sono più disoccupata? Perchè inizialmente ho ricevuto molte chiamate, poi ho preso una supplenza fino ad avente diritto terminata oggi. Ma da allora non ho più ricevuto convocazioni. Allora mi chiedevo se è perchè sapevano che ero occupata o forse prima ho ricevuto tante chiamate perchè erano fino all'avente diritto e quindi rifiutate dai più?
Gabdarg- Messaggi : 169
Re: Le scuole sanno quando lavoro?
le scuole sanno chi in quel giorno, è impegnato in supplenze nelle scuole statali (se tutte le scuole inseriscono tempestivamente i dati,come dovrebbe essere)
lallaorizzonte- Moderatore
Ok, quindi da domani potrei ricevere nuovamente delle convocazioni (se la scuola dove insegnavo tempestivamente avverte della fine del contratto!).Speriamo...
Il ritardo può esserci nell'INSERIRE il contratto ma non nella sua fine. Una volta inserito un contratto, la sua scadenza si vee automaticamente.
valeriagemini- Messaggi : 740
Non so sul mio contratto non c'era il giorno della fine perchè era fino ad avente diritto.
non credo che tutte le scuole sappiano se hai preso servizio....io lavoro dal 23/09 e ancora il 22/10 mi sono visto arrivare una convocazione su sostegno da una scuola!!!!
Αρης- Messaggi : 2934
Una telefonata o una convocazione via mail? In teoria quelle via mail non dovrebbero essere consentite dal sistema, quelle telefoniche invece dipendono dal fatto che certe segreterie ritengono più veloce chiamare piuttosto che consultare il sistema SIDI. Senza pensare che questo costa tanto in termini di bolletta telefonica!
valeriagemini- Messaggi : 740
Aresgr ha scritto:non credo che tutte le scuole sappiano se hai preso servizio....io lavoro dal 23/09 e ancora il 22/10 mi sono visto arrivare una convocazione su sostegno da una scuola!!!!
Nel sidi -> convocazioni c'è scritto dove lavori, il profllo e il termine...ed è impossibile che la scuola che ti ha chiamato non lo sappia, a meno che la tua scuola non abbia ancora stipulato un contratto dopo un mese di lavoro, il che sarebbe assurdo.
Poi anche se lavori la convocazione il sistema la fa fare cmq (nulla lo impedisce), max 10 persone per volta...probabilmente più di 10 persone non lo consente perchè altrimenti il colabrodo del sidi salterebbe in aria.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» scuole che evitano di chiamare se sanno che sei in maternità?
» Emesse due sentenze per lo stesso ricorso itp. Le scuole non sanno quale rispettare
» Quando accettare lavoro in una PARITARIA?
» Punteggio per lavoro svolto in scuole paritarie
» scuole chiuse e lavoro aperto
» Emesse due sentenze per lo stesso ricorso itp. Le scuole non sanno quale rispettare
» Quando accettare lavoro in una PARITARIA?
» Punteggio per lavoro svolto in scuole paritarie
» scuole chiuse e lavoro aperto
Pagina 1 di 1