come inserisco, a pag 8, il servizio sul sostegno alle medie nella A037
+5
gugu
anto81
Nòne
giulia boffa
Alessio76
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
come inserisco, a pag 8, il servizio sul sostegno alle medie nella A037
Promemoria primo messaggio :
scusate, ma sto diventando matto nella compilazione della pag. 8, per caricare il servizio CORRETTAMENTE da me effettuato.
io sono ABILITATO nella A037, e sono stato assunto da una scuola PARITARIA come insegnante di sostegno alle MEDIE. Io vorrei caricare il punteggio da me maturato sulla mia cdc, ovvero la A037 (filo e storia).
la mia domanda è: COME inserisco il servizio da me prestato?
la CGIL mi dice che dovrei fare punteggio pieno, e quindi di barrare solo la casella del sostegno...
il PROVVEDITORATO, invece, è nel caos, e mi ha dato versioni diverse: per loro, da quanto ho capito, dovrei scrivere AD00 nella casella con la nota 31, perchè il sost alle medie per me sarebbe servizio NON SPECIFICO...
mi potete aiutare? sto impazzendo!!! grazie!
scusate, ma sto diventando matto nella compilazione della pag. 8, per caricare il servizio CORRETTAMENTE da me effettuato.
io sono ABILITATO nella A037, e sono stato assunto da una scuola PARITARIA come insegnante di sostegno alle MEDIE. Io vorrei caricare il punteggio da me maturato sulla mia cdc, ovvero la A037 (filo e storia).
la mia domanda è: COME inserisco il servizio da me prestato?
la CGIL mi dice che dovrei fare punteggio pieno, e quindi di barrare solo la casella del sostegno...
il PROVVEDITORATO, invece, è nel caos, e mi ha dato versioni diverse: per loro, da quanto ho capito, dovrei scrivere AD00 nella casella con la nota 31, perchè il sost alle medie per me sarebbe servizio NON SPECIFICO...
mi potete aiutare? sto impazzendo!!! grazie!
Alessio76- Messaggi : 37
Re: come inserisco, a pag 8, il servizio sul sostegno alle medie nella A037
ma assurdo che non se ne venga a capo sigh..chi ha sentito qualche sindacato??
anto81- Messaggi : 284
anto81 ha scritto:ma assurdo che non se ne venga a capo sigh..chi ha sentito qualche sindacato??
Guarda...sono anni che si sta cercando una risposta definitiva. Mi pare che nessuno l'abbia mai data. :-)
gugu- Messaggi : 39712
ma forse lalla intende che non si puo dimezzare il servizio dalle medie alle medie e non da un diverso ordine io in conclusione dichiaro il servizio ad02 (classe di rif a546) come 6 punti non specifico per la a545.
scrivero cosi:
classe da aggiornare a545
servizio addo
s per scuoal statale
nota 31ci segno a546
e mi dovrebbero assegnare 6 punti
e invece per il servizio specifico non scrivo nulla alla nota 31..
es ho lavorato su ad00 a545
e scrivo classe da aggiornare a545
servizio ad00
e basta
che dici gugu faccio cosi?
scrivero cosi:
classe da aggiornare a545
servizio addo
s per scuoal statale
nota 31ci segno a546
e mi dovrebbero assegnare 6 punti
e invece per il servizio specifico non scrivo nulla alla nota 31..
es ho lavorato su ad00 a545
e scrivo classe da aggiornare a545
servizio ad00
e basta
che dici gugu faccio cosi?
Un mio compagno di SSIS mi ha riferito che, per far caricare del servizio AD00 sulla A051 senza che si dimezzi il punteggio, la CGIL gli ha suggerito di lasciare vuota la nota 31, mettendo nella nota 13 A051. In questo modo però risulterà che ha fatto servizio di sostegno sulla 51 in un istituto comprensivo!!!! Lui allegherà una dichiarazione in cui afferma che, nell'eventualità in cui non possa essere valutato al 100% il servizio AD00 sull'A051, vuole che sia valutato dimezzandolo.
Ma quante possibilità ha la cosa di andare in porto????
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:Un mio compagno di SSIS mi ha riferito che, per far caricare del servizio AD00 sulla A051 senza che si dimezzi il punteggio, la CGIL gli ha suggerito di lasciare vuota la nota 31, mettendo nella nota 13 A051. In questo modo però risulterà che ha fatto servizio di sostegno sulla 51 in un istituto comprensivo!!!! Lui allegherà una dichiarazione in cui afferma che, nell'eventualità in cui non possa essere valutato al 100% il servizio AD00 sull'A051, vuole che sia valutato dimezzandolo.
poco e rischia grosso, se mai dovesse arrivare al ruolo torna indietro, inesorabilmente
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:pepe ha scritto:Un mio compagno di SSIS mi ha riferito che, per far caricare del servizio AD00 sulla A051 senza che si dimezzi il punteggio, la CGIL gli ha suggerito di lasciare vuota la nota 31, mettendo nella nota 13 A051. In questo modo però risulterà che ha fatto servizio di sostegno sulla 51 in un istituto comprensivo!!!! Lui allegherà una dichiarazione in cui afferma che, nell'eventualità in cui non possa essere valutato al 100% il servizio AD00 sull'A051, vuole che sia valutato dimezzandolo.
poco e rischia grosso, se mai dovesse arrivare al ruolo torna indietro, inesorabilmente
Giulia, ma se non gli valutassero il servizio né al 100% né al 50% rischia di perdere i punti che quel servizio gli potrebbe dare sulla 43?
ma scusa dichiara il falso...cioè sa che non ha diritto ai 12 punti che li dichiara a fare?
anto81 ha scritto:ma scusa dichiara il falso...cioè sa che non ha diritto ai 12 punti che li dichiara a fare?
alla CGIL di Bologna sostengono invece che si possano mettere i 12 punti... secondo me rischia che il servizio non gli sia valutato!
pepe ha scritto:anto81 ha scritto:ma scusa dichiara il falso...cioè sa che non ha diritto ai 12 punti che li dichiara a fare?
alla CGIL di Bologna sostengono invece che si possano mettere i 12 punti... secondo me rischia che il servizio non gli sia valutato!
Che il servizio SOS svolto senza specializzazione non sia valutabile al 100% in altra cdc diversa da quella di nomina è noto a tutti. Per cui il sindacato dà un'indicazione in contrasto con la normativa.
L'unico dubbio, MAI CHIARITO, è se in questo caso il docente sia OBBLIGATO a dichiarare il 100% sulla cdc di nomina oppure possa mettere il 50% su altra cdc a scelta.
gugu ha scritto:pepe ha scritto:anto81 ha scritto:ma scusa dichiara il falso...cioè sa che non ha diritto ai 12 punti che li dichiara a fare?
Che il servizio SOS svolto senza specializzazione non sia valutabile al 100% in altra cdc diversa da quella di nomina è noto a tutti. Per cui il sindacato dà un'indicazione in contrasto con la normativa.
L'unico dubbio, MAI CHIARITO, è se in questo caso il docente sia OBBLIGATO a dichiarare il 100% sulla cdc di nomina oppure possa mettere il 50% su altra cdc a scelta.
no, il mio compagno di SSIS è in possesso della specializzazione; vale il discorso del 100% sulla 43 o il 50% sulla 51, lui però tenta di avere il 100% sulla 51...
pepe ha scritto:
no, il mio compagno di SSIS è in possesso della specializzazione; vale il discorso del 100% sulla 43 o il 50% sulla 51, lui però tenta di avere il 100% sulla 51...
La situazione è la stessa, infatti il personale abilitato può scegliere una cdc all'interno della stessa area per il 100% (es. Ad02) ma per lo spostamento da medie a superiori permane lo stesso problema e la medesima perplessità del personale non specializzato.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Compilazione pag. 8
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» Come fare domanda MAD per il sostegno alle medie se siete abilitati ad insegnare solo alle superiori
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» Come fare domanda MAD per il sostegno alle medie se siete abilitati ad insegnare solo alle superiori
Pagina 3 di 3