Contratti su istanze on line
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratti su istanze on line
Dopo le ultime interruzioni del sito istanze on line, alla riattivazione, nell'area personale, ci sono meno voci consultabili, tra le quali "contratti" manca la voce che permetteva di vedere i vari contratti che le scuole emettevano per supplenze brevi e saltuarie. Ne conoscete i motivi, è una situazione transitoria, c'è un modo diverso per vedere i contratti o il sito è ancora in ristruttuazione?
Grazie
Grazie
sbuccheri- Messaggi : 31
Re: Contratti su istanze on line
Di domenica non tutte le voci sono presenti riprova domani se Istanze on line funzionerà ...
cliomisia- Messaggi : 2497
Oggi tutto ok
Grazie
Grazie
sbuccheri- Messaggi : 31
Provo a domandarvi mi sono accorta ora di non aver ricevuto copia di un contratto a suo tempo , sono passati parecchi anni ma ho controllato sui fogli del certificato di servizio risulta ovviamente la data di inizio e fine .
Essendo quell'anno stata su avente diritto quando poi mi hanno confermata sullo stesso posto mi hanno dato i contratti ebbene solo ora mi sono resa conto di averne due uguali del nuovo contratto e' scritto pixcccolissimo, e non di quello iniziale fino al giorno prima di esser andata a scegliere aver potuto ritornare sullo stesso posto. Ho anche il foglio su cui era scritta la revoca del contratto fino ad avente diritto con numero di protocollo e data ininipo e fine del primo contratto ed ho come ho già scritto 2 copie del nuovo contratto che riprende giusto il giorno dopo.
Ora essendo un contratto un po' vecchio ho controllato ora, non è inserito su istanze on line come i successivi cosa devo fare?
Devo andare in segreteria e domandare se possono farne semplicemente una copia? O devo fare una richiesta particolare? E se si cosa devo scrivere?Per favore è urgente.
Grazie
Essendo quell'anno stata su avente diritto quando poi mi hanno confermata sullo stesso posto mi hanno dato i contratti ebbene solo ora mi sono resa conto di averne due uguali del nuovo contratto e' scritto pixcccolissimo, e non di quello iniziale fino al giorno prima di esser andata a scegliere aver potuto ritornare sullo stesso posto. Ho anche il foglio su cui era scritta la revoca del contratto fino ad avente diritto con numero di protocollo e data ininipo e fine del primo contratto ed ho come ho già scritto 2 copie del nuovo contratto che riprende giusto il giorno dopo.
Ora essendo un contratto un po' vecchio ho controllato ora, non è inserito su istanze on line come i successivi cosa devo fare?
Devo andare in segreteria e domandare se possono farne semplicemente una copia? O devo fare una richiesta particolare? E se si cosa devo scrivere?Per favore è urgente.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Argomenti simili
» Contratti e istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» Elenco contratti su Istanze on line
» Contratti su Istanze on line
» Contratti - Istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» Elenco contratti su Istanze on line
» Contratti su Istanze on line
» Contratti - Istanze on line