Diploma magistrale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma magistrale
Sono giorni che mando mail,telefono ai vari sindacati ma non ricevo alcuna risposta!!! Vorrei sapere come tanti altri che non hanno presentato ricorso precedentemente quale sia la strada giusta da percorrere alla luce degli ultimi sviluppi in merito al possibile inserimento in gae per i diplomati magistrale!!!
Alexx- Messaggi : 57
Re: Diploma magistrale
In realtà vorrei sapere se qualora il responso fosse positivo, l'eventuale inserimento in gae sarà valido solo per i ricorrenti o viene esteso a tutti i diplomati magistrale ante 2001/2002? Grazie
Zoticoschi- Messaggi : 5
A questa risposta al momento nessuno può rispondere,bisognerà aspettare febbraio x la sentenza...la segreteria del l'anief ha risposto alla mia mail dicendomi ke il ricorso adesso nn si può piu fare x l'inserimento in gae...comunque io mi sn iscritta ad un gruppo su Facebook chiamato "diplomati magistrale"che ho trovato veramente utile x chiarirmi le idee e nn sentirmi sola cn i mille dubbi che in qs momento mi assalgono!! Spero di esserci stata utile, in bocca al lupo a tutti!!!!
Se non avete presentato la domanda per l'inserimento in Gae non potete impugnare il rigetto.
Ospite- Ospite
Ho sentito ancora un altro sindacato che mi ha detto di pazientare qualche giorno in quanto stanno studiando insieme ai legali la strada da percorrere per tutti coloro i quali non hanno fatto precedentemente ricorso!! Ragazzi dobbiamo avere pazienza e confidare nel buon lavoro di sindacati e avvocati!!!
Argomenti simili
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» Diploma magistrale
» diploma magistrale
» DIPLOMA MAGISTRALE
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» Diploma magistrale
» diploma magistrale
» DIPLOMA MAGISTRALE
Pagina 1 di 1