malfunzionamento postacertificata.gov.it
+4
teacher_78
alessandra.lulla
alleluia
ingridk
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
malfunzionamento postacertificata.gov.it
Salve! Non riesco ad accedere alla mia casella di postacertificata. Vorrei sapere se è solo un mio problema.
Grazie!
Grazie!
ingridk- Messaggi : 1141
Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it
Mi sono collegata proprio adesso senza problemi....Riprova!
alleluia- Messaggi : 165
io riesco ad accedere, ma se provo ad entrare nella casella della posta in arrivo o le altre caselle, mi segnala sempre errore -.-
alessandra.lulla- Messaggi : 41
Anche io stesso problema..accedo ma non posso nè leggere nè inviare..
teacher_78- Messaggi : 363
esatto! la stessa cosa capita anche a me: accedo alla casella ma se voglio leggere la posta o inviare mi segnala errore.
ingridk- Messaggi : 1141
Ho avuto problemi anche io e almeno altre due persone che sono riuscito a contattare.
Ho contattato il call center e mi hanno detto che è da almeno 3-4 giorni che non funziona bene, né la posta certificata in se e per se, né le notifiche verso altro indirizzo e-mail.
È nato però un gravissimo problema connesso a queste disfunzioni della posta certificata, e non credo sia l'unico caso.
In questi giorni una mia amica ha ricevuto una convocazione tramite posta certificata per una supplenza di 18 ore fino al 30/6. Non funzionando la posta certificata la convocazione è scaduta senza che lei né lo sapesse né potesse di conseguenza rispondere entro i termini previsti. Inoltre, essendo la prima in graduatoria, avrebbe potuto avere il posto.
Ha quindi telefonato alla segreteria della scuola dove le hanno detto che via telefono hanno già "assegnato" la cattedra a un'altra persona, anche se ancora il contratto non l'ha firmato, mostrandosi peraltro poco inclini a venirle incontro.
Come, o cosa, fare? Qualche idea?
È una questione di una certa urgenza e gravità come potete ben capire.
Grazie,
Nicola
Ho contattato il call center e mi hanno detto che è da almeno 3-4 giorni che non funziona bene, né la posta certificata in se e per se, né le notifiche verso altro indirizzo e-mail.
È nato però un gravissimo problema connesso a queste disfunzioni della posta certificata, e non credo sia l'unico caso.
In questi giorni una mia amica ha ricevuto una convocazione tramite posta certificata per una supplenza di 18 ore fino al 30/6. Non funzionando la posta certificata la convocazione è scaduta senza che lei né lo sapesse né potesse di conseguenza rispondere entro i termini previsti. Inoltre, essendo la prima in graduatoria, avrebbe potuto avere il posto.
Ha quindi telefonato alla segreteria della scuola dove le hanno detto che via telefono hanno già "assegnato" la cattedra a un'altra persona, anche se ancora il contratto non l'ha firmato, mostrandosi peraltro poco inclini a venirle incontro.
Come, o cosa, fare? Qualche idea?
È una questione di una certa urgenza e gravità come potete ben capire.
Grazie,
Nicola
dott.nicola.lima- Messaggi : 79
Volevo far presente agli altri utenti del forum che ci sono dei malfunzionamenti anche sulle notifiche dalla Pec. Nonostante abbia attivato la notifica sulla posta privata e anche quella tramite sms su cellulare (servizio a pagamento che prima invece era gratis tramite Vivifacile :-( ) ho perso due convocazioni! > Stamattina ha funzionato con una nuova convocazione e mi sono resa conto di ciò. Purtroppo non ho l'abitudine di controllare la Pec se non mi arivvano notifiche....
StellaArtois- Messaggi : 201
Non parliamo.... erano arrivate alcune convocazioni e la notifica non mi era arrivata...no comment.
magodiafano- Messaggi : 326
anch'io sono arrivata a scuola e mi hanno detto che la mia supplenza era finita perche' ieri nn ho risposto alla convocazione....ma io ero li' in classe a lavorare!!!!
gbriganti- Messaggi : 7
Argomenti simili
» POSTACERTIFICATA.GOV
» casella di posta certificata aiutoooooooo!
» help postacertificata
» malfunzionamento PEC
» Problemi postacertificata
» casella di posta certificata aiutoooooooo!
» help postacertificata
» malfunzionamento PEC
» Problemi postacertificata
Pagina 1 di 1