supplenze da graduatorie istituto definitive Roma
+7
mariella59
attila2020
Sill
miu miu
mockingbird
giulia boffa
rosso
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
supplenze da graduatorie istituto definitive Roma
Promemoria primo messaggio :
A proposito di supplenze ... mi è appena arrivata una convocazione da grad.istituto definite Roma " da 3 novembre fino al rientro del titolare" ma è regolare? Non dovrebbero indicare anche la data di termine del contratto? Qualcuno sa darmi suggerimenti? E' per lunedì!!
A proposito di supplenze ... mi è appena arrivata una convocazione da grad.istituto definite Roma " da 3 novembre fino al rientro del titolare" ma è regolare? Non dovrebbero indicare anche la data di termine del contratto? Qualcuno sa darmi suggerimenti? E' per lunedì!!
rosso- Messaggi : 67
Re: supplenze da graduatorie istituto definitive Roma
qualcuno sa chiarirmi la situazione?Riguardo alla supplenza (che ho accettato) definita nella convocazione "fino a rientro del titolare" ( quello sospeso per rinvio a giudizio) ora su istanze on line leggo:"N01 - SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Data Inizio : 03/11/2014 Data Fine : 22/12/2014" Secondo voi è regolare? Non so più cosa pensare... se avessi saputo la data avrei scelto altro!
La data mi sembra sensata: te la fanno fino alle vacanze di Natale, poi in caso la proroga
Sill- Messaggi : 309
ma la proroga comprende le vacanze?
Dunque... Di solito nei casi di malattia no.. Ti fanno la proroga dal 7 gennaio.
In questo caso non so, sinceramente
In questo caso non so, sinceramente
Sill- Messaggi : 309
lalla... giulia??????????
Scusate ma le convocazioni ci dovevano essere tutte il 03/11/2014 o si possono fare anche nei giorni successivi ?
attila2020- Messaggi : 986
A quanto pare si, ti ho risposto nell'altro post
mariella59- Messaggi : 920
Una mia collega è stata nominata dalle nuove GI ma "fino ad avente diritto". Come mai se le GI sono definitive? Non sostituisce nessuno perchè il posto è vacante (l'insegnante dell'anno scorso ha chiesto trasferimento).
Potrebbe essere perchè il posto viene assegnato dal provveditorato (e in questo caso, quando??? E, casomai, perchè non è stato ancora fatto?)
Potrebbe essere perchè il posto viene assegnato dal provveditorato (e in questo caso, quando??? E, casomai, perchè non è stato ancora fatto?)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Salve. Quando è stata nominata la tua amica ?
attila2020- Messaggi : 986
martedì scorso.
Buonasera mi servirebbe un'informazione...ho fatto domanda per le supplenze in ed.fisica e scienza degli alimenti e nelle graduatorie di istituto il mio nome compare solo per scienza degli alimenti. Come posso sapere perché per ed. fisica non ci sono? Devo precisare che avevo consegnato le domande in due scuole diverse perché così mi avevano detto di fare in segreteria
Grazie
Grazie
ele81- Messaggi : 6
verdeacqua dipende se è una cattedra intera (e in questo caso devi controllare se la GE per quella classe di concorso è esaurita, perchè se non è esaurita il provveditorato deve convocare da GE e offrirla prima a loro) o se è uno spezzone dalle sei ore in giù e in quel caso finchè il provveditorato non pubblica l'avviso di nulla osta a nominare da parte di ciascuna scuola, le nomine restano fino ad avente diritto. Comunque sul sito del provveditorato troverete senz'altro questi avvisi (dell'eventuale esaurimento della GE, della convocazione per quella cattedra, del nulla osta alle nomine da parte delle scuole), se non ci sono ancora, attendete e controllate quando escono per capire meglio.
giggi- Messaggi : 424
La GaE non è esaurita.
Infatti nel frattempo ora è arrivata finalmente l'avente diritto da GaE! E' una neoimmessa in ruolo che ora occupa questo posto (intero) che era vacante.
Infatti nel frattempo ora è arrivata finalmente l'avente diritto da GaE! E' una neoimmessa in ruolo che ora occupa questo posto (intero) che era vacante.
questo vuol dire che stanno facendo ancora immissioni in ruolo e noi non sappiamo nulla???
marlena.fred- Messaggi : 786
ma non è possibile, le immissioni in ruolo dopo il primo settembre sono solo giuridiche... non sarà stata forse immessa in ruolo giuridicamente per poi ottenere l'incarico in quella scuola come supplente?
mockingbird- Messaggi : 146
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» graduatorie definitive Roma
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Graduatorie Istituto Definitive Roma e Titoli Artistici non valutati
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Roma graduatorie definitive
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Graduatorie Istituto Definitive Roma e Titoli Artistici non valutati
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Roma graduatorie definitive
Pagina 2 di 2