Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?
Sono stata convocata stamattina telefonicamente per una supplenza che comincerà lunedì 3 novembre nella scuola primaria fino ad avente diritto. Quando ho chiesto l'invio ufficiale della convocazione via mail posta certificata, mi hanno detto che non ce n'è bisogno in quanto sono la prima disponibile. Mi hanno detto che entro le 8.00 di lunedì devo telefonare per dichiarare l'accettazione o meno.
Lunedì dovrebbero partire altre supplenze lunghe nella mia città, perciò con una supplenza fino ad avente diritto, di cui non so nulla sulla durata, sono un po' indecisa...
E' corretto questo tipo di convocazione senza mail? Grazie.
Lunedì dovrebbero partire altre supplenze lunghe nella mia città, perciò con una supplenza fino ad avente diritto, di cui non so nulla sulla durata, sono un po' indecisa...
E' corretto questo tipo di convocazione senza mail? Grazie.
neutrale- Messaggi : 170
Re: Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?
neutrale ha scritto:Sono stata convocata stamattina telefonicamente per una supplenza che comincerà lunedì 3 novembre nella scuola primaria fino ad avente diritto. Quando ho chiesto l'invio ufficiale della convocazione via mail posta certificata, mi hanno detto che non ce n'è bisogno in quanto sono la prima disponibile. Mi hanno detto che entro le 8.00 di lunedì devo telefonare per dichiarare l'accettazione o meno.
Lunedì dovrebbero partire altre supplenze lunghe nella mia città, perciò con una supplenza fino ad avente diritto, di cui non so nulla sulla durata, sono un po' indecisa... Lascia perdere, tanto dovranno riconvocare con le nuove G.I.
E' corretto questo tipo di convocazione senza mail? No, ma come detto sopra...Grazie.
giulianova- Messaggi : 1341
Ok grazie.
Comunque sai darmi dei riferimenti normativi?
Quasi quasi li chiamo domattina sul tardi e pretendo che inviino la mail, così se la inviano sul tardi non potranno fare la convocazione entro le ore 8.00 di lunedì, vero? Ci vogliono almeno 48 ore di preavviso?
Comunque sai darmi dei riferimenti normativi?
Quasi quasi li chiamo domattina sul tardi e pretendo che inviino la mail, così se la inviano sul tardi non potranno fare la convocazione entro le ore 8.00 di lunedì, vero? Ci vogliono almeno 48 ore di preavviso?
Se chiami "sul tardi" lunedì l'hanno già bello che assegnata.
se chiami domani, probabilmente la segreteria è chiusa... domani è sabato... e se fosse aperta ti risponderebbero che non sono tenuti.
Le 48 ore implicano una supplenza di più di 10 gg.
in ogni caso, è bene che ti legga il regolamento delle supplenze:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
se chiami domani, probabilmente la segreteria è chiusa... domani è sabato... e se fosse aperta ti risponderebbero che non sono tenuti.
Le 48 ore implicano una supplenza di più di 10 gg.
in ogni caso, è bene che ti legga il regolamento delle supplenze:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
giulianova- Messaggi : 1341
No, chiamo domattina intendevo.... e la segreteria è aperta.
Quindi non ho capito, per le supplenze fino ad avente diritto, E' NECESSARIO O NO LA CONVOCAZIONE CON MAIL? Ovviamente non sanno se è superiore e inferiore a 10 giorni.
Ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....
Quindi non ho capito, per le supplenze fino ad avente diritto, E' NECESSARIO O NO LA CONVOCAZIONE CON MAIL? Ovviamente non sanno se è superiore e inferiore a 10 giorni.
Ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....
Domani è festa e la segreteria è chiusa...
Atene- Messaggi : 2438
Oddio, avevo dimenticato...
Che faccio, allora, chiamo ben prima delle 8.00 di lunedì e chiedo l'invio della mail di convocazione? Ma dovrei sapere la normativa del caso in questione.... nessuno sa dirmela? Ripeto, ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....
Che faccio, allora, chiamo ben prima delle 8.00 di lunedì e chiedo l'invio della mail di convocazione? Ma dovrei sapere la normativa del caso in questione.... nessuno sa dirmela? Ripeto, ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....
Se la supplenza ha una durata inferiore ai 30 GG, la e-mail non è obbligatoria. Vedi regolamento supplenze.
Ti convocano per necessità fino ad avente diritto, ma in realtà ovviamente sanno se si tratta di sostituzione breve o di incarico annuale etc....
Ti convocano per necessità fino ad avente diritto, ma in realtà ovviamente sanno se si tratta di sostituzione breve o di incarico annuale etc....
Atene- Messaggi : 2438
Argomenti simili
» convocazione fino a nomina avente diritto
» Convocazione fino a nomina avente diritto
» nomina fino avente diritto e nuova convocazione
» regolamento per convocazione fino a nomina dell avente diritto
» convocazione fino nomina avente diritto ???? (graduatoria 3 fascia)?
» Convocazione fino a nomina avente diritto
» nomina fino avente diritto e nuova convocazione
» regolamento per convocazione fino a nomina dell avente diritto
» convocazione fino nomina avente diritto ???? (graduatoria 3 fascia)?
Pagina 1 di 1