Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?

3 partecipanti

Andare in basso

Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Empty Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da neutrale Ven Ott 31, 2014 2:30 pm

Sono stata convocata stamattina telefonicamente per una supplenza che comincerà lunedì 3 novembre nella scuola primaria fino ad avente diritto. Quando ho chiesto l'invio ufficiale della convocazione via mail posta certificata, mi hanno detto che non ce n'è bisogno in quanto sono la prima disponibile. Mi hanno detto che entro le 8.00 di lunedì devo telefonare per dichiarare l'accettazione o meno.
Lunedì dovrebbero partire altre supplenze lunghe nella mia città, perciò con una supplenza fino ad avente diritto, di cui non so nulla sulla durata, sono un po' indecisa...

E' corretto questo tipo di convocazione senza mail? Grazie.

neutrale

Torna in alto Andare in basso

Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da giulianova Ven Ott 31, 2014 2:36 pm

neutrale ha scritto:Sono stata convocata stamattina telefonicamente per una supplenza che comincerà lunedì 3 novembre nella scuola primaria fino ad avente diritto. Quando ho chiesto l'invio ufficiale della convocazione via mail posta certificata, mi hanno detto che non ce n'è bisogno in quanto sono la prima disponibile. Mi hanno detto che entro le 8.00 di lunedì devo telefonare per dichiarare l'accettazione o meno.
Lunedì dovrebbero partire altre supplenze lunghe nella mia città, perciò con una supplenza fino ad avente diritto, di cui non so nulla sulla durata, sono un po' indecisa... Lascia perdere, tanto dovranno riconvocare con le nuove G.I.

E' corretto questo tipo di convocazione senza mail? No, ma come detto sopra...Grazie.
giulianova
giulianova

Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: Serve convocazione con mail per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da neutrale Ven Ott 31, 2014 2:53 pm

Ok grazie.
Comunque sai darmi dei riferimenti normativi?
Quasi quasi li chiamo domattina sul tardi e pretendo che inviino la mail, così se la inviano sul tardi non potranno fare la convocazione entro le ore 8.00 di lunedì, vero? Ci vogliono almeno 48 ore di preavviso?

neutrale

Messaggio Da giulianova Ven Ott 31, 2014 2:55 pm

Se chiami "sul tardi" lunedì l'hanno già bello che assegnata.
se chiami domani, probabilmente la segreteria è chiusa... domani è sabato... e se fosse aperta ti risponderebbero che non sono tenuti.
Le 48 ore implicano una supplenza di più di 10 gg.

in ogni caso, è bene che ti legga il regolamento delle supplenze:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
giulianova
giulianova

Messaggio Da neutrale Ven Ott 31, 2014 3:25 pm

No, chiamo domattina intendevo.... e la segreteria è aperta.
Quindi non ho capito, per le supplenze fino ad avente diritto, E' NECESSARIO O NO LA CONVOCAZIONE CON MAIL? Ovviamente non sanno se è superiore e inferiore a 10 giorni.
Ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....

neutrale

Messaggio Da Atene Ven Ott 31, 2014 4:33 pm

Domani è festa e la segreteria è chiusa...

Atene

Messaggio Da neutrale Ven Ott 31, 2014 5:37 pm

Oddio, avevo dimenticato...
Che faccio, allora, chiamo ben prima delle 8.00 di lunedì e chiedo l'invio della mail di convocazione? Ma dovrei sapere la normativa del caso in questione.... nessuno sa dirmela? Ripeto, ho letto la guida, ma non è specificato questo caso....

neutrale

Messaggio Da Atene Ven Ott 31, 2014 10:45 pm

Se la supplenza ha una durata inferiore ai 30 GG, la e-mail non è obbligatoria. Vedi regolamento supplenze.
Ti convocano per necessità fino ad avente diritto, ma in realtà ovviamente sanno se si tratta di sostituzione breve o di incarico annuale etc....

Atene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili