MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da Ospite Sab Nov 01, 2014 5:35 pm

Ho un problema urgentissimo e molto grave.
Malattia per diversi gg fino al 31 ottobre. Purtroppo non mi sono ancora stabilizzata e lunedì dovrò chiedere altri giorni, almeno una quindicina. MA venerdì 7 p.v. ho u impegno di famiglia gravissimo e imprescindibile.
Ora, visto che il dirigente se l'è già presa molto comoda per chiamare la supplente togliendo ore di lezione ai ragazzi, come faccio per terminare la convalescenza, partecipare a questo GRAVE impegno di famiglia e garantire ai ragazzi che rimanga la supplente che è stata nominata fino a ora?
Se prendo 3 giorni di malattia da lunedì 3 nov a giov. 6 e il 7 lo chiedo per motivi familiari, il dirigente dà la continuazione della supplenza a chi mi sta sostituendo, oppure per quei giorni usa le sostituzioni?
Se necessario posso chiedere venerdì e lunedì come motivi familiari e poi riprendo malattia.
Sennò prendo direttamente 15/20 giorni di malattia per riprendermi, ma poi come faccio per il 7?
L'importante è che i ragazzi siano tutelati e che la supplente venga riconfermata subito, senza perdere ulteriori ore di lezione per i ragazzi e senza riscorrere la graduatoria.
Il 7 è un impegno davvero importantissimo, non lo posso saltare in nessun caso.
Mi dite? GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty Re: MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 01, 2014 9:51 pm

se non rientri in classe fisicamente, resta la supplente

importante è che l'assenza sia continuativa

prendi tutta malattia e comunichi che il 7 non sei a casa in caso di visita fiscale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty Re: MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da Ospite Dom Nov 02, 2014 1:31 pm

Grazie mille Giulia ............ mi hai tolto un enorme pensiero ..... mi spiace per gli alunni ......così almeno proseguono il programma con la supplente ..... bene.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty Re: MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 1:40 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty Re: MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da Ospite Dom Nov 02, 2014 7:50 pm

Scusami Giulia, dubbio dell'ultimo minuto .....
ma quando comunico che venerdì 7 non sarò a casa perla visita fiscale, che cosa devo dire? Che ho un impegno familiare? ????????? OHHHHHHHHH......... non vorrei fare pasticci ........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI Empty Re: MALATTIA/IMPEGNO FAMILIARE/TUTELA ALUNNI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.