POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA
Cari colleghi,
dovendo prendere una decisione in poco tempo, vi chiedo di aiutarmi a sciogliere questo dubbio.
Sono inserito in G.I. in 20 scuole, dove sono disponibili sia cattedre intere, che cattedre orarie. Nelle precedenti convocazioni non ho avuto nulla perché prima di me ci sono almeno 10 persone.
Ora sono stato convocato per sole 2 ore fino a fine anno.
Domanda:
- se accetto le 2 ore (per disperazione), perdo la possibilità di accettare un successivo incarico (sebbene improbabile) su cattedra intera (18 ore), oppure ho facoltà di chiedere (e ottenere) il completamento orario (delle 18 ore che mi vengono proposte ne accetto, per esempio, 16).
Ringrazio di cuore quanti avranno la disponibilità di rispondermi. :).
dovendo prendere una decisione in poco tempo, vi chiedo di aiutarmi a sciogliere questo dubbio.
Sono inserito in G.I. in 20 scuole, dove sono disponibili sia cattedre intere, che cattedre orarie. Nelle precedenti convocazioni non ho avuto nulla perché prima di me ci sono almeno 10 persone.
Ora sono stato convocato per sole 2 ore fino a fine anno.
Domanda:
- se accetto le 2 ore (per disperazione), perdo la possibilità di accettare un successivo incarico (sebbene improbabile) su cattedra intera (18 ore), oppure ho facoltà di chiedere (e ottenere) il completamento orario (delle 18 ore che mi vengono proposte ne accetto, per esempio, 16).
Ringrazio di cuore quanti avranno la disponibilità di rispondermi. :).
andrea_mec- Messaggi : 148
Re: POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA
Puoi chiedere il completamento, ma la scuola non è obbligata a modificare l'orario; perciò rischi di non poter prendere 16 ore, ma magari una decina (dipende anche da quante ore ci sono per classe nella tua materia), specialmente se ci sono problemi di spostamento tra una scuola e l'altra e vuoi mantenere il giorno libero.
Dec- Moderatore
Re: POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA
Grazie per la risposta.
La materia che insegno è da 2 ore/settimana per ogni classe.
Francamente del giorno libero poco mi importa: sono abbastanza disperato da accettare qualsiasi cosa.
L'unica cosa che mi preme sapere è se, compatibilmente con l'orario di servizio, posso accettare solo una parte (una frazione delle ore totali che rappresentano l'intera cattedra) di una supplenza che mi viene proposta. Grazie.
La materia che insegno è da 2 ore/settimana per ogni classe.
Francamente del giorno libero poco mi importa: sono abbastanza disperato da accettare qualsiasi cosa.
L'unica cosa che mi preme sapere è se, compatibilmente con l'orario di servizio, posso accettare solo una parte (una frazione delle ore totali che rappresentano l'intera cattedra) di una supplenza che mi viene proposta. Grazie.
andrea_mec- Messaggi : 148
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Possibilità di completamento o cambio supplenza?
» Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD
» Possibilità di completamento cattedra
» URGENTE: possibilità di caompletamento orario
» Possibilità di completamento di A059 con Ad00
» Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD
» Possibilità di completamento cattedra
» URGENTE: possibilità di caompletamento orario
» Possibilità di completamento di A059 con Ad00
Pagina 1 di 1