POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Empty POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA

Messaggio Da andrea_mec Lun Nov 03, 2014 11:49 pm

Cari colleghi,
dovendo prendere una decisione in poco tempo, vi chiedo di aiutarmi a sciogliere questo dubbio.

Sono inserito in G.I. in 20 scuole, dove sono disponibili sia cattedre intere, che cattedre orarie. Nelle precedenti convocazioni non ho avuto nulla perché prima di me ci sono almeno 10 persone.
Ora sono stato convocato per sole 2 ore fino a fine anno.

Domanda:
- se accetto le 2 ore (per disperazione), perdo la possibilità di accettare un successivo incarico (sebbene improbabile) su cattedra intera (18 ore), oppure ho facoltà di chiedere (e ottenere) il completamento orario (delle 18 ore che mi vengono proposte ne accetto, per esempio, 16).

Ringrazio di cuore quanti avranno la disponibilità di rispondermi. :).

andrea_mec

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Empty Re: POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA

Messaggio Da Dec Mar Nov 04, 2014 12:17 am

Puoi chiedere il completamento, ma la scuola non è obbligata a modificare l'orario; perciò rischi di non poter prendere 16 ore, ma magari una decina (dipende anche da quante ore ci sono per classe nella tua materia), specialmente se ci sono problemi di spostamento tra una scuola e l'altra e vuoi mantenere il giorno libero.

Dec
Moderatore
Moderatore

POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA Empty Re: POSSIBILITA' COMPLETAMENTO ORARIO IN G.I. 2 FASCIA

Messaggio Da andrea_mec Mar Nov 04, 2014 12:39 am

Grazie per la risposta.
La materia che insegno è da 2 ore/settimana per ogni classe.
Francamente del giorno libero poco mi importa: sono abbastanza disperato da accettare qualsiasi cosa.
L'unica cosa che mi preme sapere è se, compatibilmente con l'orario di servizio, posso accettare solo una parte (una frazione delle ore totali che rappresentano l'intera cattedra) di una supplenza che mi viene proposta. Grazie.

andrea_mec

Messaggio Da Dec Mar Nov 04, 2014 12:43 am

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili