Richiesta info per PON
2 partecipanti
Richiesta info per PON
Salve,
non so se questa è la sezione adatta ma avrei un dubbio riguardo ad un progetto PON.
L'anno scorso ho partecipato ad un bando PON di una mia ex scuola e quest'ultimo era rivolto solo ai docenti dell'istituto.
Risultando vincitore l'attività però è stata postecipata e si dovrebbe svolgere a partire da questo mese.
Ora vorrei chiarimenti rispetto a due miei dubbi.
1) Posso accettare comunque l'incarico pur non essendo più docente di quella scuola (mi trovo in servizio presso un'altra scuola)?
2) Devo chiedere il permesso al mio attuale dirigente per svolgere l'attività di cui sopra?
Vi ringrazio in anticipo per chi gentilmente mi sa rispondere.
Saluti
Lucia
non so se questa è la sezione adatta ma avrei un dubbio riguardo ad un progetto PON.
L'anno scorso ho partecipato ad un bando PON di una mia ex scuola e quest'ultimo era rivolto solo ai docenti dell'istituto.
Risultando vincitore l'attività però è stata postecipata e si dovrebbe svolgere a partire da questo mese.
Ora vorrei chiarimenti rispetto a due miei dubbi.
1) Posso accettare comunque l'incarico pur non essendo più docente di quella scuola (mi trovo in servizio presso un'altra scuola)?
2) Devo chiedere il permesso al mio attuale dirigente per svolgere l'attività di cui sopra?
Vi ringrazio in anticipo per chi gentilmente mi sa rispondere.
Saluti
Lucia
alfasierra- Messaggi : 141
Re: Richiesta info per PON
il concorso era per gli interni ed è stato rispettato, ma se lo hai vinto spetta a te, direi
se contrasta con la tua attuale attività didattica, devi certamente chiedere
se contrasta con la tua attuale attività didattica, devi certamente chiedere
giulia boffa- Admin
Salve Giulia,
grazie per la risposta.
Visto la tua solerzia volevo chiederti. Io sono stata immessa in ruolo quest'anno (sto facendo l'anno di prova): le cose cambiano per quanto sopra oppure è la stessa cosa?
In realtà l'attività che dovrei fare (collaudo) capita nel mio giorno libero. Ad ogni buon conto io farò una formale richiesta al preside della mia attuale scuola a scanso di equivoci.
Grazie 1000
Lucia
grazie per la risposta.
Visto la tua solerzia volevo chiederti. Io sono stata immessa in ruolo quest'anno (sto facendo l'anno di prova): le cose cambiano per quanto sopra oppure è la stessa cosa?
In realtà l'attività che dovrei fare (collaudo) capita nel mio giorno libero. Ad ogni buon conto io farò una formale richiesta al preside della mia attuale scuola a scanso di equivoci.
Grazie 1000
Lucia
alfasierra- Messaggi : 141
non ci sono problemi con l'anno di prova, specialmente se è il tuo giorno libero
non vedo ostacoli
al ds devi comunque chiedere
non vedo ostacoli
al ds devi comunque chiedere
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» Informazione sulla legge 104
» Richiesta info SP
» Richiesta info
» Immissioni in ruolo 2013:il ministero studia soluzioni dove il concorso non e' terminato
» Informazione sulla legge 104
» Richiesta info SP
» Richiesta info
» Immissioni in ruolo 2013:il ministero studia soluzioni dove il concorso non e' terminato