Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare?

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Empty Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare?

Messaggio Da neutrale Mer Nov 05, 2014 1:29 pm

Come deve essere inquadrata una nomina fino ad avente diritto? Basta un fonogramma per informare della convocazione?
Stanno aspettando che Bari invii la docente, intanto nominano dalle graduatorie di istituto una supplente "fino ad avente diritto", si sa solo che è una supplenza NON inferiore ai 10 giorni, pertanto NON hanno nominato dalla grad. rapida per supplenza inferiori ai 10 giorni. Ma da Bari hanno comunicato alla scuola che DOVREBBE essere NON superiore a 29 giorni, pertanto la scuola ha optato per un fonogramma, piuttosto che posta certificata.

E' possibile accettarla e poi eventualmente lasciarla se si dovesse ricevere una proposta fino a data certa, non per forza fino a fine anno?

Inoltre, vista la particolarità della supplenza, non era opportuno che venissero fornite per iscritto con posta certificata tutte le informazioni a riguardo?

neutrale

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Empty Re: Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 1:43 pm

si può lasciare per una con data certa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare? Empty Re: Per Lalla, Dec o sindacalisti: supplenza fino ad avente diritto. Si può lasciare?

Messaggio Da neutrale Mer Nov 05, 2014 2:11 pm

Grazie!!!! Per favore mi diresti la normativa alla quale fa riferimento la tua affermazione? Il dirigente della mia scuola mi ha detto che non posso farlo!!

neutrale

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 2:16 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nomine-fino-ad-avente-diritto-regole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da neutrale Mer Nov 05, 2014 2:47 pm

Ma vale lo stesso anche se NON parliamo di nomina prima da vecchia graduatoria e poi da nuova?
In pratica mi hanno convocata dalla nuova garduatoria, in vigore da parecchie settimane ormai, per questa supplenza fino all'avente diritto.
Inoltre vorrei chiederti, questo testo che mi hai scritto è una INTERPRETAZIONE del regolamento supplenze, vero? Infatti il dirigente non ha trovato nulla a riguardo sulla normativa ufficiale in uso nelle scuole, perciò continua a rimanere nella sua idea. E a me ahimè non rimane che fare ricorso?

neutrale

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 2:49 pm

se non si convince sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da neutrale Mer Nov 05, 2014 2:54 pm

Ok ti ringrazio. Non mi rimane altro che il ricorso. Spero di riuscirci... Con quanta leggerezza trattano i precari... E pensare che avevo espressamente richiesto l'invio della posta certificata per questa supplenza che già per telefono mi era sembrata poco chiara. Mi è stato risposto che non c'era bisogno di inviare mail... Mah... E prima che rifiutassi la supplenza, alla mia domanda "posso lasciare questa supplenza fino ad avente diritto se me ne offrono un'altra con data certa?" mi è stato risposto NO.

neutrale

Messaggio Da giulianova Mer Nov 05, 2014 4:27 pm

E magari, nel frattempo se l'avessi accettata, una a data certa l'avresti pure persa, come è già capitato a qualcun altro?
Il fatto è che a certi D.S. sembra di essere diventati degli dei in terra.
Questione di carattere.
Di solito fanno le facce e ringhiano, ma diventano uggiolanti cagnolini appena viene inviato ricorso all'apt...
giulianova
giulianova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili