legge 104 domanda di aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104 domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 104 domanda di aggiornamento

4 partecipanti

Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 12:59 pm

Ciao a tutti,

ho una domanda sulla 104 e sull'aggiornamento. Nel precedente anno scolastico ho usufruito dei 3 giorni di permesso mensile per la 104 di mia nonna, residente in una provincia diversa dalla mia. Nell'aggiornamento delle graduatorie devo anche io compilare la parte del modello A e dichiararlo nell'aggiornamento, oppure devo come l'anno scorso presentare domanda alla scuola?

Nel modello di aggiornamento parla solo di coniuge, figli e genitori e non di parenti entro il 3° grado...quindi non so se mi riguarda.
Ringrazio tutti

Niglus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 2:22 pm

Niglus ha scritto:Ciao a tutti,

ho una domanda sulla 104 e sull'aggiornamento. Nel precedente anno scolastico ho usufruito dei 3 giorni di permesso mensile per la 104 di mia nonna, residente in una provincia diversa dalla mia. Nell'aggiornamento delle graduatorie devo anche io compilare la parte del modello A e dichiararlo nell'aggiornamento, oppure devo come l'anno scorso presentare domanda alla scuola?

Nel modello di aggiornamento parla solo di coniuge, figli e genitori e non di parenti entro il 3° grado...quindi non so se mi riguarda.
Ringrazio tutti

Niglus

no, solo i 3 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 8:44 pm

Grazie Giulia,
ma quindi mi sarà sufficiente portare la documentazione a scuola senza compilare l'allegato A dell'aggiornamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 8:52 pm

Niglus ha scritto:Grazie Giulia,
ma quindi mi sarà sufficiente portare la documentazione a scuola senza compilare l'allegato A dell'aggiornamento?

solo alla scuola per i 3 gg, ma non serve per la precedenza della scelta della sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Morgan Dom Mag 29, 2011 9:21 am

Scusatemi ma la confusione aumenta più passano i giorni. Usufruisco dell'art. 33 dela 104 da due anni perchè assisto mia madre. Adesso, che cambierò provincia mi sebra normale comunauqe compilare l'allegato A e barrare sul modello a pagina 10 la non coincidenza tra provincia di residenza e graduatoria. Mi sebra corretto visto che sul modello viene data la possibilità di farlo. Poi chiaraemnte non avrò precedenza nella scelta di sede ma comunque bisogna dichiarare di usufruire della 104 giusto? non soi se sono stato chiaro....
Grazie anticipatamente per le vostre delucidazioni in merito!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 29, 2011 6:24 pm

Morgan ha scritto:Scusatemi ma la confusione aumenta più passano i giorni. Usufruisco dell'art. 33 dela 104 da due anni perchè assisto mia madre. Adesso, che cambierò provincia mi sebra normale comunauqe compilare l'allegato A e barrare sul modello a pagina 10 la non coincidenza tra provincia di residenza e graduatoria. Mi sebra corretto visto che sul modello viene data la possibilità di farlo. Poi chiaraemnte non avrò precedenza nella scelta di sede ma comunque bisogna dichiarare di usufruire della 104 giusto? non soi se sono stato chiaro....
Grazie anticipatamente per le vostre delucidazioni in merito!

va bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Morgan Dom Mag 29, 2011 6:48 pm

ok grazie, ma quindi dovrebbero accettarla, mi comparirà nella pagina personale (istanze on line come adesso) art.33 104, ma non avrò priorità nella scelta di sede perchè provincia diversa giusto?
L'utilità di tutto questo quindi mi sfugge...( è anche vero che in questo caos molte cose sfuggono perchè contrarie alla logica...)
Anche perchè per poter avere precedenze in eventuali future mobilità si fa comunque una richiesta a parte in riferimento ad un bando diverso...Boh! Comunque, ancora grazie!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da laprof Dom Mag 29, 2011 7:45 pm

a pg. 10 modello 1 ho indicato la RESIDENZA DI MIO PAPA' che io assisto con l.104/92; poi ho barrato la coincidanza tra la prov. di residenza e prov. GAE ma riferendomi alla residenza di mio papa' disabile.
in un post di Lalla io ho capito cosi. è corretto? mi potete ripsondere ho gia' spedito lla domanda .
la mia preoccupazione è che se ho sbaglio non verrei essere denunciata pere dichiarazione falsa .
per favore Lalla mi puoi rispondere? grazie

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Morgan Dom Mag 29, 2011 8:02 pm

AHHHHHHHHHH! Io invece ho dato per scontato che si richiedeva la mia residenza perchè è dichiarazione dell'aspirante e non viene specificato altro!!!!
Lalla o Giulia Siogliete questi nostri ulteriori dubbi..
Help..
La questione è seria, perchè in effetti si dichiara il falso..

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da liuccia69 Dom Mag 29, 2011 11:12 pm

cara lalla mio marito è affetto da una grve patologia.Nella certificazione medica rilasciata dall'asl gli è stata riconosciuta legge 104(livello 3 per una invalidità superiore ai 2/3)
è possibile inserire la legge 104 nell'allegato a?

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da laprof Lun Mag 30, 2011 12:42 pm

laprof ha scritto:a pg. 10 modello 1 ho indicato la RESIDENZA DI MIO PAPA' che io assisto con l.104/92; poi ho barrato la coincidanza tra la prov. di residenza e prov. GAE ma riferendomi alla residenza di mio papa' disabile.
in un post di Lalla io ho capito cosi. è corretto? mi potete ripsondere ho gia' spedito lla domanda .
la mia preoccupazione è che se ho sbaglio non verrei essere denunciata pere dichiarazione falsa .
per favore Lalla mi puoi rispondere? grazie

qualcuno mi sa rispondere? sono in confusione

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da laprof Lun Mag 30, 2011 6:26 pm

[quote="laprof"]
laprof ha scritto:a pg. 10 modello 1 ho indicato la RESIDENZA DI MIO PAPA' che io assisto con l.104/92; poi ho barrato la coincidanza tra la prov. di residenza e prov. GAE ma riferendomi alla residenza di mio papa' disabile.
in un post di Lalla io ho capito cosi. è corretto? mi potete ripsondere ho gia' spedito lla domanda .
la mia preoccupazione è che se ho sbaglio non verrei essere denunciata pere dichiarazione falsa .
per favore Lalla mi puoi rispondere? grazie

Lalla mi puoi aiutare? grazie

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 domanda di aggiornamento Empty Re: legge 104 domanda di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.