Ma per chi sono le domande delle graduatorie che sono uscite?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma per chi sono le domande delle graduatorie che sono uscite?
Salve,
sono nuovo del forum nonchè un neo-laureato e ho letto che è stato pubblicato il D.M per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, la mia domanda è semplice: per chi sono queste graduatorie?? io, che mi sono laureato da poco, che non ho mai insegnato prima, e che non ho alcun titolo ablitante, devo presentare la domanda? oppure il D.M. uscito riguarda solo quelli che erano già presenti nelle graduatorie e che devono confermare/trasferirsi mentre nel prossimo futuro uscirà un altro D.M. per i nuovi inserimenti in terza fascia?
Grazie mille dell'aiuto ...
sono nuovo del forum nonchè un neo-laureato e ho letto che è stato pubblicato il D.M per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, la mia domanda è semplice: per chi sono queste graduatorie?? io, che mi sono laureato da poco, che non ho mai insegnato prima, e che non ho alcun titolo ablitante, devo presentare la domanda? oppure il D.M. uscito riguarda solo quelli che erano già presenti nelle graduatorie e che devono confermare/trasferirsi mentre nel prossimo futuro uscirà un altro D.M. per i nuovi inserimenti in terza fascia?
Grazie mille dell'aiuto ...
caesar753- Messaggi : 1300
Re: Ma per chi sono le domande delle graduatorie che sono uscite?
Credo di essermi risposto da solo http://www.orizzontescuola.it/node/16115 , bastava leggere fino in fondo :-p
ad ogni modo non ho capito un'altra cosa: si distingue tra docenti abilitati di terza fascia e docenti non abilitati di terza fascia ... ma io sapevo che in terza fascia c'erano solo e soltanto i non abilitati in possesso di adeguato titolo di studio ... uhm ...
ad ogni modo non ho capito un'altra cosa: si distingue tra docenti abilitati di terza fascia e docenti non abilitati di terza fascia ... ma io sapevo che in terza fascia c'erano solo e soltanto i non abilitati in possesso di adeguato titolo di studio ... uhm ...
caesar753- Messaggi : 1300
Re: Ma per chi sono le domande delle graduatorie che sono uscite?
C'è un po' di confusione: esistono due 3 fasce, quella delle graduatorie ad esaurimento (in cui è iscritta la maggior parte degli abilitati, la 1 e 2 fascia sono per abilitati "storici" e infatti sono spesso esaurite) e quella delle graduatorie d'istituto (per i non abilitati, in cui ti potrai iscrivere tu, ma a luglio).
reigen- Messaggi : 1681
Argomenti simili
» su istanze on line c'è ancora la scritta che la direzione provinciale non ha comunicato la data di pubb delle graduatorie.. ma sono uscite..
» ma sono uscite le domande per l'assegnazione provvisoria???
» sono uscite le graduatorie di terza fascia a lecce?
» Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?
» Sono uscite le graduatorie definitivi e a Milano.
» ma sono uscite le domande per l'assegnazione provvisoria???
» sono uscite le graduatorie di terza fascia a lecce?
» Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?
» Sono uscite le graduatorie definitivi e a Milano.
Pagina 1 di 1