G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??

+21
tittybariw
spang
rottermajer
Dirigente
kuka76
titifra
MELANIA
agostino1965
Farfalla
FRANCY2
donat@
Mozartino74
eutelia75
gugu
maurizia1980
emma
troppenorme
gabri2
Disillusa
Dec
Spino
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Empty G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??

Messaggio Da Spino Dom Mag 22, 2011 4:36 pm

che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...

Spino

Torna in alto Andare in basso

G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Empty Re: G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 5:09 pm

Ha senso se prendi uno spezzone, perchè poi puoi completare da gi; se no poi rimani con lo spezzone per tutto l'anno; io direi che ha molto senso. Certo separandole ti tieni aperte due strade. A te la scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso?? Empty Re: G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 22, 2011 5:28 pm

quoto Dec. La motivazione principale è relativa alla possibilità di completare eventuali spezzoni.

Disillusa

Messaggio Da gabri2 Dom Mag 22, 2011 7:58 pm

Magari controlla le disponibilità dei posti dello scorso anno, cercando un po' sui siti dei rispettivi ambiti territoriali le trovi ancora, o sui siti delle maggiori sigle sindacali.
Tieni presente che ci sono anche casi in cui,in certe c.d.c non si lavora o quasi da Gae figurarsi da Gi.E' il mio caso.al momento una persona sola da gae e una da Gi.
Auguri!

gabri2

Messaggio Da troppenorme Dom Mag 22, 2011 10:59 pm

Disillusa ha scritto:quoto Dec. La motivazione principale è relativa alla possibilità di completare eventuali spezzoni.

Per cui se ad un aspirante non interessa fare per forza 18 ore ma ambisce principalmente ad assicurarsi il punteggio di servizio può essere una buona idea disgiungere la provincia della gae da quella di gi?

Se si separano le province non ci sono altri svantaggi oltre a quello di non poter comlpetare uno spezzone?

troppenorme

Messaggio Da emma Lun Mag 23, 2011 12:08 am

Ci hanno rovinati!!! Esaurimento da graduatorieeeeeee!

emma

Messaggio Da maurizia1980 Lun Mag 23, 2011 9:27 am

Spino ha scritto:che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
Secondo me NON ha senso, perchè:
1) ti togli in partenza la possibilità di avere una SECONDA provincia da GI in cui lavorare (se becchi la provincia GE sbagliata, non lavori da GE e neppure da GI)
2) con il blocco dei CINQUE anni post ruolo, ti ritroveresti magari a dover restare nella provincia scelta almeno dieci anni (prima del ruolo + 5 post + quelli necessari pe ritornare nella tua provincia)
3) se sbagli provincia, UNICA PER GE E GI, che fai? NON lavori per almeno tre anni?
4) se entrano in vigore gli ALBI REGIONALI rischi di restare bloccato a vita nella regione in cui ha portaro la tua GE unita alla GI?
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud e appena aprono le GI sceglierò fra due/tre province per la GI (sono orientata fra Emilia Romagna, Toscana e Marche, così non sarò troppo lontana da casa)

maurizia1980

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2011 9:36 am

Nessun consiglio può essere quello giusto, per i più svariati motivi. Senza dimenticare che si potrebbe sbagliare anche nella scelta delle due province, seppur divise.
gugu
gugu

Messaggio Da maurizia1980 Lun Mag 23, 2011 9:43 am

gugu ha scritto:

Nessun consiglio può essere quello giusto, per i più svariati motivi. Senza dimenticare che si potrebbe sbagliare anche nella scelta delle due province, seppur divise.

Ovvio, per colmo di sfortuna uno potrebbe scegliersi venti province e sbagliarle tutte! Convieni però che se metti GAE E GI INSIEME, se sbagli sei fregato al CENTO PER CENTO, se li dividi, dividi il rischio, quindi vai al il CINQUANTA PER CENTO!
Inoltre, la storia degli albi regionali mi ha messo una pulce nell'orecchio... si sa mai di restare bloccata a vita;
io non ho rischiato, domanda già spedita!

maurizia1980

Messaggio Da eutelia75 Lun Mag 23, 2011 11:14 am

maurizia1980 ha scritto:
Spino ha scritto:che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
1) ti togli in partenza la possibilità di avere una SECONDA provincia da GI in cui lavorare (se becchi la provincia GE sbagliata, non lavori da GE e neppure da GI)
2) con il blocco dei CINQUE anni post ruolo, ti ritroveresti magari a dover restare nella provincia scelta almeno dieci anni (prima del ruolo + 5 post + quelli necessari pe ritornare nella tua provincia)
3) se sbagli provincia, UNICA PER GE E GI, che fai? NON lavori per almeno tre anni?
4) se entrano in vigore gli ALBI REGIONALI rischi di restare bloccato a vita nella regione in cui ha portaro la tua GE unita alla GI?
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud e appena aprono le GI sceglierò fra due/tre province per la GI (sono orientata fra Emilia Romagna, Toscana e Marche, così non sarò troppo lontana da casa)

QUOTO IN PIENO!
Io ho spedito la domanda solo per aggiornamento in GE nella mia provincia solita, in Calabria, spero magari anche nel famoso BONUS, perchè no?
La GI invece in Piemonte

eutelia75

Messaggio Da Mozartino74 Lun Mag 23, 2011 11:26 am

maurizia1980 ha scritto:
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud

Ti quoto.
Ragionamenti che non fanno una grinza!
Io però sono attratto più dalla Lombardia.

Mozartino74

Messaggio Da donat@ Lun Mag 23, 2011 5:04 pm

ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee

donat@

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 23, 2011 5:10 pm

Cecci ha scritto:ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee

alle medie e superiori puoi mettere un massimo di 20 venti, anche miste fra second. primo e secondo grado, il totale non deve superare le venti, se poi sono istituti comprensivi tanto meglio.
a esempio, io non ho spostato la GE, mi sto già concentrando sulla provincia per la GI e le relative scuole o istiuti; non perdo tempo, non si sa mai, il bonus, gli albi regionali, il non potersi più spostare.... mah....

FRANCY2

Messaggio Da donat@ Lun Mag 23, 2011 5:13 pm

FRANCY2 ha scritto:
Cecci ha scritto:ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee

alle medie e superiori puoi mettere un massimo di 20 venti, anche miste fra second. primo e secondo grado, il totale non deve superare le venti, se poi sono istituti comprensivi tanto meglio.
a esempio, io non ho spostato la GE, mi sto già concentrando sulla provincia per la GI e le relative scuole o istiuti; non perdo tempo, non si sa mai, il bonus, gli albi regionali, il non potersi più spostare.... mah....

grazie per la risposta però io mi riferisco alla scuola primaria :-(

donat@

Messaggio Da donat@ Lun Mag 23, 2011 5:17 pm

ah inoltre preciso che mi riferisco alla prima fascia delle grad d'istituto della scuola primaria

donat@

Messaggio Da Dec Lun Mag 23, 2011 6:52 pm

Bisogna aspettare il decreto: mi pare che l'altra volta fossero dieci, con un massimo di due circoli didattici; ma potrei ricordare male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Spino Lun Mag 23, 2011 7:38 pm

gugu ha scritto:

Gugu..grazie per la vigorosa iniezione di ottimismo e fiducia....
Nella nevrosi collettiva da aggiornamento, consiglio a Cecci di non fasciarsi la testa prima di rompersela: aspettiamo il decreto che andrà da venì per le GI!..
Grazie ai preziosi consigli degli altri. In particolare a Maurizia:il tuo ragionamento era più o meno quello da me caldeggiato.
Ragazzi, i giorni diminuiscono..anche se si ventila l'ipotesi di uno slittamento del termine per la presentazione della domanda. Il cerchio si stringe...ma anche qualcos'altro.......

Spino

Messaggio Da Farfalla Lun Mag 23, 2011 9:44 pm

Io voglio metterle insieme, nella stessa provincia. mah........
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2011 9:34 am

Babi77 ha scritto:Io voglio metterle insieme, nella stessa provincia. mah........

Se hai un punteggio alto che ti permetta di farlo è consigliabile....ma se hai un punteggio basso meglio secondo me staccare gae e gi....ti dai una possibilità in più...

ricorda poi che anche per le gi quest'anno c'è l'aggiornamento e se, per caso, nella provincia che scegli si sposteranno tante persone anche in gi?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Farfalla Mar Mag 24, 2011 9:42 am

Ho 56 punti per la primaria, ma così facendo dovrei cambiare nuovamente ambiente di vita, Che nomadismo!
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da agostino1965 Mar Mag 24, 2011 10:22 am

eutelia75 ha scritto:
maurizia1980 ha scritto:

QUOTO IN PIENO!
Io ho spedito la domanda solo per aggiornamento in GE nella mia provincia solita, in Calabria, spero magari anche nel famoso BONUS, perchè no?
La GI invece in Piemonte

MAURIZIA: ottima analisi!
EUTELIA: fai bene a sperare e a non cambiare la GE!

Attenti che se unite GE e GI potreste non lavorare per ALMENO tre anni...
Poi non lamentatevi sui vari forum e face e twitter e... che ci sono aperti!

P.S.: La data del PRIMO Giugno quasi sicuramente non verrà posticipata perchè c'è il problema successivo dell'apertura delle GI: volete lavorare il prossimo anno da settembre o da dicembre?

agostino1965

Messaggio Da MELANIA Mar Mag 24, 2011 12:22 pm

salve a tutti!
ho compilato la domanda, pronta da spedire ma ho un forte dubbio:
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
attendo le vostre cortresi risposte, grazie!

MELANIA

Messaggio Da titifra Mar Mag 24, 2011 12:31 pm

MELANIA ha scritto:salve a tutti!
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Puoi farlo. Verrai inserita a pettine.

Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
titifra
titifra

Messaggio Da MELANIA Mar Mag 24, 2011 1:09 pm

titifra ha scritto:
MELANIA ha scritto:salve a tutti!
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Puoi farlo. Verrai inserita a pettine.

Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.

E allora devo barrare la casella con la quale si richiedono le supplenze a tempo determinato nella provincia di GE? (casella della sezione I di pagina 9)

MELANIA

Messaggio Da kuka76 Mar Mag 24, 2011 1:13 pm

E' possibile in seguito ad una chiamata dalle GI per una cattedra di 18 ore e fino al 30/06 lasciare uno spezzone conferito dalle GE?
oppure rimane possibile solamente il contrario?

kuka76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili