G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??
+21
tittybariw
spang
rottermajer
Dirigente
kuka76
titifra
MELANIA
agostino1965
Farfalla
FRANCY2
donat@
Mozartino74
eutelia75
gugu
maurizia1980
emma
troppenorme
gabri2
Disillusa
Dec
Spino
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??
che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
Spino- Messaggi : 271
Re: G.E. e G.I. nella stessa provincia...ha senso??
Ha senso se prendi uno spezzone, perchè poi puoi completare da gi; se no poi rimani con lo spezzone per tutto l'anno; io direi che ha molto senso. Certo separandole ti tieni aperte due strade. A te la scelta.
Dec- Moderatore
quoto Dec. La motivazione principale è relativa alla possibilità di completare eventuali spezzoni.
Disillusa- Messaggi : 9429
Magari controlla le disponibilità dei posti dello scorso anno, cercando un po' sui siti dei rispettivi ambiti territoriali le trovi ancora, o sui siti delle maggiori sigle sindacali.
Tieni presente che ci sono anche casi in cui,in certe c.d.c non si lavora o quasi da Gae figurarsi da Gi.E' il mio caso.al momento una persona sola da gae e una da Gi.
Auguri!
Tieni presente che ci sono anche casi in cui,in certe c.d.c non si lavora o quasi da Gae figurarsi da Gi.E' il mio caso.al momento una persona sola da gae e una da Gi.
Auguri!
gabri2- Messaggi : 585
Disillusa ha scritto:quoto Dec. La motivazione principale è relativa alla possibilità di completare eventuali spezzoni.
Per cui se ad un aspirante non interessa fare per forza 18 ore ma ambisce principalmente ad assicurarsi il punteggio di servizio può essere una buona idea disgiungere la provincia della gae da quella di gi?
Se si separano le province non ci sono altri svantaggi oltre a quello di non poter comlpetare uno spezzone?
troppenorme- Messaggi : 244
Ci hanno rovinati!!! Esaurimento da graduatorieeeeeee!
emma- Messaggi : 103
Secondo me NON ha senso, perchè:Spino ha scritto:che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
1) ti togli in partenza la possibilità di avere una SECONDA provincia da GI in cui lavorare (se becchi la provincia GE sbagliata, non lavori da GE e neppure da GI)
2) con il blocco dei CINQUE anni post ruolo, ti ritroveresti magari a dover restare nella provincia scelta almeno dieci anni (prima del ruolo + 5 post + quelli necessari pe ritornare nella tua provincia)
3) se sbagli provincia, UNICA PER GE E GI, che fai? NON lavori per almeno tre anni?
4) se entrano in vigore gli ALBI REGIONALI rischi di restare bloccato a vita nella regione in cui ha portaro la tua GE unita alla GI?
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud e appena aprono le GI sceglierò fra due/tre province per la GI (sono orientata fra Emilia Romagna, Toscana e Marche, così non sarò troppo lontana da casa)
maurizia1980- Messaggi : 234
Nessun consiglio può essere quello giusto, per i più svariati motivi. Senza dimenticare che si potrebbe sbagliare anche nella scelta delle due province, seppur divise.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:
Nessun consiglio può essere quello giusto, per i più svariati motivi. Senza dimenticare che si potrebbe sbagliare anche nella scelta delle due province, seppur divise.
Ovvio, per colmo di sfortuna uno potrebbe scegliersi venti province e sbagliarle tutte! Convieni però che se metti GAE E GI INSIEME, se sbagli sei fregato al CENTO PER CENTO, se li dividi, dividi il rischio, quindi vai al il CINQUANTA PER CENTO!
Inoltre, la storia degli albi regionali mi ha messo una pulce nell'orecchio... si sa mai di restare bloccata a vita;
io non ho rischiato, domanda già spedita!
maurizia1980- Messaggi : 234
maurizia1980 ha scritto:Secondo me NON ha senso, perchè:Spino ha scritto:che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
1) ti togli in partenza la possibilità di avere una SECONDA provincia da GI in cui lavorare (se becchi la provincia GE sbagliata, non lavori da GE e neppure da GI)
2) con il blocco dei CINQUE anni post ruolo, ti ritroveresti magari a dover restare nella provincia scelta almeno dieci anni (prima del ruolo + 5 post + quelli necessari pe ritornare nella tua provincia)
3) se sbagli provincia, UNICA PER GE E GI, che fai? NON lavori per almeno tre anni?
4) se entrano in vigore gli ALBI REGIONALI rischi di restare bloccato a vita nella regione in cui ha portaro la tua GE unita alla GI?
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud e appena aprono le GI sceglierò fra due/tre province per la GI (sono orientata fra Emilia Romagna, Toscana e Marche, così non sarò troppo lontana da casa)
QUOTO IN PIENO!
Io ho spedito la domanda solo per aggiornamento in GE nella mia provincia solita, in Calabria, spero magari anche nel famoso BONUS, perchè no?
La GI invece in Piemonte
eutelia75- Messaggi : 1105
maurizia1980 ha scritto:
Secondo me NON ha senso, perchè:
Giammai, io ho lasciato la provincia GE al sud
Ti quoto.
Ragionamenti che non fanno una grinza!
Io però sono attratto più dalla Lombardia.
Mozartino74- Messaggi : 280
ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee
donat@- Messaggi : 426
Cecci ha scritto:ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee
alle medie e superiori puoi mettere un massimo di 20 venti, anche miste fra second. primo e secondo grado, il totale non deve superare le venti, se poi sono istituti comprensivi tanto meglio.
a esempio, io non ho spostato la GE, mi sto già concentrando sulla provincia per la GI e le relative scuole o istiuti; non perdo tempo, non si sa mai, il bonus, gli albi regionali, il non potersi più spostare.... mah....
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:Cecci ha scritto:ma per le GI quante scuole si possono mettere???inoltre possiamo mettere le scuole che vogliamo o determinati tipi di scuole(intendo istituti comprensivi e circoli didattici)..rispondete per favoreeeeee
alle medie e superiori puoi mettere un massimo di 20 venti, anche miste fra second. primo e secondo grado, il totale non deve superare le venti, se poi sono istituti comprensivi tanto meglio.
a esempio, io non ho spostato la GE, mi sto già concentrando sulla provincia per la GI e le relative scuole o istiuti; non perdo tempo, non si sa mai, il bonus, gli albi regionali, il non potersi più spostare.... mah....
grazie per la risposta però io mi riferisco alla scuola primaria :-(
ah inoltre preciso che mi riferisco alla prima fascia delle grad d'istituto della scuola primaria
Bisogna aspettare il decreto: mi pare che l'altra volta fossero dieci, con un massimo di due circoli didattici; ma potrei ricordare male.
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:
Gugu..grazie per la vigorosa iniezione di ottimismo e fiducia....
Nella nevrosi collettiva da aggiornamento, consiglio a Cecci di non fasciarsi la testa prima di rompersela: aspettiamo il decreto che andrà da venì per le GI!..
Grazie ai preziosi consigli degli altri. In particolare a Maurizia:il tuo ragionamento era più o meno quello da me caldeggiato.
Ragazzi, i giorni diminuiscono..anche se si ventila l'ipotesi di uno slittamento del termine per la presentazione della domanda. Il cerchio si stringe...ma anche qualcos'altro.......
Spino- Messaggi : 271
Io voglio metterle insieme, nella stessa provincia. mah........
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:Io voglio metterle insieme, nella stessa provincia. mah........
Se hai un punteggio alto che ti permetta di farlo è consigliabile....ma se hai un punteggio basso meglio secondo me staccare gae e gi....ti dai una possibilità in più...
ricorda poi che anche per le gi quest'anno c'è l'aggiornamento e se, per caso, nella provincia che scegli si sposteranno tante persone anche in gi?
Ospite- Ospite
Ho 56 punti per la primaria, ma così facendo dovrei cambiare nuovamente ambiente di vita, Che nomadismo!
Farfalla- Messaggi : 842
eutelia75 ha scritto:maurizia1980 ha scritto:Secondo me NON ha senso, perchè:Spino ha scritto:che siccome mi sto giocando il cervello (come tutti penso..) nella riflessione sulla provincia dove spostare la mia graduatoria....provo a chiedere aiuto a Lalla e a tutti voi del forum suquesta questione: scegliere la stessa provincia per le due graduatorie (provinciali e d'istituto) potrebbe avere un senso?..cioè: potrebbe rivelarsi una scelta vantaggiosa??...
QUOTO IN PIENO!
Io ho spedito la domanda solo per aggiornamento in GE nella mia provincia solita, in Calabria, spero magari anche nel famoso BONUS, perchè no?
La GI invece in Piemonte
MAURIZIA: ottima analisi!
EUTELIA: fai bene a sperare e a non cambiare la GE!
Attenti che se unite GE e GI potreste non lavorare per ALMENO tre anni...
Poi non lamentatevi sui vari forum e face e twitter e... che ci sono aperti!
P.S.: La data del PRIMO Giugno quasi sicuramente non verrà posticipata perchè c'è il problema successivo dell'apertura delle GI: volete lavorare il prossimo anno da settembre o da dicembre?
agostino1965- Messaggi : 4
salve a tutti!
ho compilato la domanda, pronta da spedire ma ho un forte dubbio:
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
attendo le vostre cortresi risposte, grazie!
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
MELANIA- Messaggi : 2
MELANIA ha scritto:salve a tutti!
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Puoi farlo. Verrai inserita a pettine.
Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:MELANIA ha scritto:salve a tutti!
vorrei trasferirmi nella GE di una altra provincia ma presentare la domanda di GI nella provincia dove attualmente mi trovo, poichè ho lavorato e ho probabilità di lavorare. Vorrei sapere se mi posso spostare e se spostandomi mi insererei a pettine e manterrei lo stesso punteggio. Puoi farlo. Verrai inserita a pettine.
Inoltre posso barrare la casella della sezione I di pagina 9?.
E allora devo barrare la casella con la quale si richiedono le supplenze a tempo determinato nella provincia di GE? (casella della sezione I di pagina 9)
MELANIA- Messaggi : 2
E' possibile in seguito ad una chiamata dalle GI per una cattedra di 18 ore e fino al 30/06 lasciare uno spezzone conferito dalle GE?
oppure rimane possibile solamente il contrario?
oppure rimane possibile solamente il contrario?
kuka76- Messaggi : 26
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Nella stessa regione e nella stessa provincia ruolo da Straordinario e ruolo da GPS I fascia?
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» MAD nella stessa provincia in cui si è in GI??
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» Nella stessa regione e nella stessa provincia ruolo da Straordinario e ruolo da GPS I fascia?
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» MAD nella stessa provincia in cui si è in GI??
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
Pagina 1 di 2