iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!
Salve ragazzi,
ho un gran dubbio. Io mi sono iscritta due anni fa con la riseva sulla a019. Ho ottenuto un'altra abilitazione nel frattempo e adesso stavo leggendo che c'è la possibilità di dichiarare alti titoli (punto f1, pag 7: per chi avendo conseguito un nuovo titolo, intende optare per una diversa abilitazione o idoneità rispetto a quella già dichiarata).
Quindi...io potrei dichiarare questa nuova abilitazione e scegliere tale classe di concorso (anche se non avendola l'altra volta non l'ho inserita) già che avrei più possibilità di lavorare?
RISPONDETE, PER PIACERE, CHE NON VORREI SBAGLIARE!!!!
ho un gran dubbio. Io mi sono iscritta due anni fa con la riseva sulla a019. Ho ottenuto un'altra abilitazione nel frattempo e adesso stavo leggendo che c'è la possibilità di dichiarare alti titoli (punto f1, pag 7: per chi avendo conseguito un nuovo titolo, intende optare per una diversa abilitazione o idoneità rispetto a quella già dichiarata).
Quindi...io potrei dichiarare questa nuova abilitazione e scegliere tale classe di concorso (anche se non avendola l'altra volta non l'ho inserita) già che avrei più possibilità di lavorare?
RISPONDETE, PER PIACERE, CHE NON VORREI SBAGLIARE!!!!
zoina- Messaggi : 29
Re: iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!
No, non puoi. Questa sezione viene usata per chi prende due abilitazioni nella stessa classe di concorso (concorso e SSIS o scienze della formazione primaria). La nuova abilitazione ti serve solo come altro titolo culturale (3 punti) nella graduatoria in cui sei già inserita e per inserirti nella seconda fascia delle GI (oltre che forse per partecipare al nuovo sistema di reclutamento; ma nelle Gae per la nuova cdc non puoi entrare).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Inserita con riserva
» Inserita con riserva per errore
» inserita in II fascia GI con riserva
» Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?
» Inserita con riserva in GAE nel 2016, come inserirsi in Gi in I Fascia?
» Inserita con riserva per errore
» inserita in II fascia GI con riserva
» Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?
» Inserita con riserva in GAE nel 2016, come inserirsi in Gi in I Fascia?
Pagina 1 di 1