PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
Volevo capire come si sono regolati gli usp nelle varie provincie d'Italia? Dove sono stati collocati coloro che hanno fatto il pas ma non hanno potuto sciogliere la riserva a causa di un ricorso pendente, seconda o terza fascia d'istituto? Inoltre, esiste un rifermento normativo che regoli questo? Grazie a chi mi risponderá
watanga- Messaggi : 14
riserva pas....seconda fascia con riserva?
watanga ha scritto:Volevo capire come si sono regolati gli usp nelle varie provincie d'Italia? Dove sono stati collocati coloro che hanno fatto il pas ma non hanno potuto sciogliere la riserva a causa di un ricorso pendente, seconda o terza fascia d'istituto? Inoltre, esiste un rifermento normativo che regoli questo? Grazie a chi mi risponderá
vorrei saperlo pure io!!!! la mia scuola capofila mi ha messo in terza fascia.....se non hanno indicazioni dal Miur non mi concedono la seconda fascia con riserva....perché ho fatto esame finale ad ottobre e non entro il 31 luglio!!!
lisa73- Messaggi : 17
Re: PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
sono due situazioni diverse
@watanga devi richiedere l'inserimento in II fascia con riserva, e a pieno titolo in III
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-pas-chi-si-abilitato-riserva-non-pu-avere-supplenze-nota-miur
@lisa73 la scuola ha ragione, devi attendere le finestre semestrali per l'inserimento a pieno titolo in II fascia
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/11/18/graduatorie-di-istituto-finestre-semestrali-per-inserimento-abilitati/
la normativa non è sempre razionale. allo stato attuale, in base alle note emanate dal ministero, questa è la vostra situazione
@watanga devi richiedere l'inserimento in II fascia con riserva, e a pieno titolo in III
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-pas-chi-si-abilitato-riserva-non-pu-avere-supplenze-nota-miur
@lisa73 la scuola ha ragione, devi attendere le finestre semestrali per l'inserimento a pieno titolo in II fascia
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/11/18/graduatorie-di-istituto-finestre-semestrali-per-inserimento-abilitati/
la normativa non è sempre razionale. allo stato attuale, in base alle note emanate dal ministero, questa è la vostra situazione
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Contratto da prima fascia con riserva o da seconda fascia?
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
» Inserimento 2a fascia (riserva), 3a fascia e Gae...che fare?
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
» Inserimento 2a fascia (riserva), 3a fascia e Gae...che fare?
Pagina 1 di 1