Convocazione Ata da vecchie graduatorie fino all'avente diritto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione Ata da vecchie graduatorie fino all'avente diritto
Sono stata convocata come collaboratore scolastico dalle vecchie graduatorie fino ad avente diritto (in tre anni mai chiamata, ora che ho presentato domanda in altra provincia è già la quinta volta!!), stavolta come prima in graduatoria cosa comporta la mia mancata risposta? So che si annullano con l'inizio del nuovo anno scolastico è vero?
ily83293- Messaggi : 48
Re: Convocazione Ata da vecchie graduatorie fino all'avente diritto
Se non acetti, non accade nulla.
Se accetti e tocca effettivamente a te (magari tu vedi che sei la prima del gruppo a cui è stata inviata la convocazione, ma potrebbero esserci più gruppi interpellati prima di te), il posto è tuo fino all'uscita delle nuove graduatorie: più o meno Gennaio 2015.
Se accetti e tocca effettivamente a te (magari tu vedi che sei la prima del gruppo a cui è stata inviata la convocazione, ma potrebbero esserci più gruppi interpellati prima di te), il posto è tuo fino all'uscita delle nuove graduatorie: più o meno Gennaio 2015.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ma vi è differenza tra il non rispondere proprio o rispondere che si rifiuta? In realtà mi è arrivata la mail due volte: in una sono la prima nell'altra sono tipo la settima. Le mail a distanza di 5 minuti presentano una graduatoria diversa non è strano?
Comunque l'importante è che no abbia alcun effetto sulle nuove dato che ho cambiato provincia.
Comunque l'importante è che no abbia alcun effetto sulle nuove dato che ho cambiato provincia.
Allora, settimana scorsa mi è capitata la stessa cosa, ossia convocazione via pec per una supplenza.
nella mail, in allegato vi era uno spezzone di graduatoria, riferita a quell'istituto e li ero 8 (ma ufficialmente, in base alle graduatorie che avevo stampato, prima dell'aggiornamento ero 214 esimo...).
MI si chiedeva di dare o meno disponibilità ad una eventuale nomina. Chiamavano ovviamente il primo in graduatoria che dava la disponibilità.
Mi sono documentato in questi gg e praticamente ho capito che se rifiuti per due volte la nomina, da una stessa scuola, finisci in coda, in quella istituzione, per l'intero anno.
Il fatto che a te siano arrivate due mail diverse dalla stessa scuola, è indice che sono un pò incasinati!
cmq io fossi in te NON rifiuterei nulla, anche se la nuova domanda, l'hai presentata in nuova provincia!
nella mail, in allegato vi era uno spezzone di graduatoria, riferita a quell'istituto e li ero 8 (ma ufficialmente, in base alle graduatorie che avevo stampato, prima dell'aggiornamento ero 214 esimo...).
MI si chiedeva di dare o meno disponibilità ad una eventuale nomina. Chiamavano ovviamente il primo in graduatoria che dava la disponibilità.
Mi sono documentato in questi gg e praticamente ho capito che se rifiuti per due volte la nomina, da una stessa scuola, finisci in coda, in quella istituzione, per l'intero anno.
Il fatto che a te siano arrivate due mail diverse dalla stessa scuola, è indice che sono un pò incasinati!
cmq io fossi in te NON rifiuterei nulla, anche se la nuova domanda, l'hai presentata in nuova provincia!
Ferdinando978- Messaggi : 112
Si è vero se rifiuti due volte nella stessa scuola finisci in coda, ma ho letto che questo vale solo per le graduatorie per gli insegnamenti, non anche per le graduatorie ATA. Inoltre, pare, che ciò valga solo per le graduatorie in corso (2011-2014) quindi si annullano con le nuove. Non posso accettare perché non posso andare (sono prima nella seconda mail), meglio rinunciare che accettare e non andare...
Argomenti simili
» Sostegno fino ad avente diritto o convocazione da nuove graduatorie?
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino al 30/06 cambiata a "fino avente diritto"
» Avente diritto.. lavoro fino al 30/06 oppure fino alle nuove graduatorie?
» convocazione fino all'avente diritto... ma ora?
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino al 30/06 cambiata a "fino avente diritto"
» Avente diritto.. lavoro fino al 30/06 oppure fino alle nuove graduatorie?
» convocazione fino all'avente diritto... ma ora?
Pagina 1 di 1