Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI?

3 partecipanti

Andare in basso

Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Empty Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI?

Messaggio Da giulianova Gio Nov 13, 2014 7:20 pm

Mi è arrivato il bonifico per il mese scorso.. e io sono in ruolo da Settembre...
Meno male che dovrebbe essere automatica tutta la faccenda...
Adesso che faccio?
Mando una PEC e chiedo che mi comunichino come restituire?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Empty Re: Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI?

Messaggio Da peach79 Ven Nov 14, 2014 8:40 am

Hai inviato modulo in cui dichiaravi che hai ripreso s lavorare?
Dovresti restituire tramite bonifico (il lordo,poi con la dichiarazione chiederai la restituzione della differenza)
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Empty Re: Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI?

Messaggio Da Bio83 Ven Nov 14, 2014 8:53 am

Il modulo, come indicato dalla stessa INPS, è opzionale,non più OBBLIGATORIO.
A me lo scorso anno han pagato una mensilità in più, ma non hanno fatto restituire tutto con bonifico, perchè pare che l'INPS sia autorizzata a richiedere indietro mensilmente solo il 20% del totale (così almeno mi è stato detto allo sportello).
A me dovrebbero averli presi in parte dagli assegni aspi di quest'estate...ma ovviamente non tutto (ogni mese mi han tolto il 20%). Questa cosa che non andava pagato subito tutto con bonifico mi è stato detto più e più volte da diversi operatori di sportello della sede inps della mia città.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI? Empty Re: Come comunico all'INPS che non mi paghino più l'ASPI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.