COME SAPERE DOVE SI LAVORA DI PIU'
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME SAPERE DOVE SI LAVORA DI PIU'
Buongiorno, sono una supplente alle prime armi inserita quest'anno per la prima volta in Graduatoria di Istituto per la scuola primaria, sono nella Provincia di Milano, ma non ho ancora iniziato a lavorare e vorrei sapere come fare a capire quali sono le province/scuole dove c'è carenza di supplenti per mandare MAD e avere più possibilità di lavorare in modo continuativo. Sarei disposta a trasferirmi anche in luoghi sperduti ma non ho capito come individuare le giuste zone... qualcuno può consigliarmi??
agata11- Messaggi : 439
Re: COME SAPERE DOVE SI LAVORA DI PIU'
...
puoi sempre prender la cartina e, vie delle singole scuole in mano, controllare quelle nell'ordine:
più lontane dai mezzi pubblici (piantina con mappa atm integrata)
nei quartieri peggiori e malfamati (stile i "peggiori bar di caracassss", come nella pubblicità!) (google nei quotidiani locali in cronaca nera)
le scuole con più sezioni (spulci direttamente i siti delle scuole).
... la sfera di cristallo rimane comunque l'opzione migliore...
puoi sempre prender la cartina e, vie delle singole scuole in mano, controllare quelle nell'ordine:
più lontane dai mezzi pubblici (piantina con mappa atm integrata)
nei quartieri peggiori e malfamati (stile i "peggiori bar di caracassss", come nella pubblicità!) (google nei quotidiani locali in cronaca nera)
le scuole con più sezioni (spulci direttamente i siti delle scuole).
... la sfera di cristallo rimane comunque l'opzione migliore...
Cozza- Messaggi : 10689
Grazie Tellina....nella mia città ho già fatto queste ricerche..intendevo in altre zone d'Italia! Sono anche disposta a trasferirmi..