supplenza durante le festività natalizie?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza durante le festività natalizie?
Ciao a tutti,sto lavorando come cs su malattia il contratto mi scade il 17/11 ma la collega che sostituisco è ricoverata e sicuramente prolungherà la malattia,la mia domanda è:
se chi sostituisco non rientra a lavoro il dsga può farmi un contratto fino al 19/12 e poi richiamarmi il 07/01/2015?
in pratica per non pagarmi le feste di natale(cosa che ha fatto l'anno scorso sempre con un supplente)
può eventualmente far rientrare la collega assente anche con un solo giorno di ferie pur di non pagarmi le festività?
se la collega resta in malattia per tutto il periodo delle feste mi spetta di diritto la proroga della supplenza?
Ci sono troppi se,ma vorrei prepararmi perchè la dsga è un tipo particolare e prevenire è meglio che curare...
grazie a chi sa rispondermi
se chi sostituisco non rientra a lavoro il dsga può farmi un contratto fino al 19/12 e poi richiamarmi il 07/01/2015?
in pratica per non pagarmi le feste di natale(cosa che ha fatto l'anno scorso sempre con un supplente)
può eventualmente far rientrare la collega assente anche con un solo giorno di ferie pur di non pagarmi le festività?
se la collega resta in malattia per tutto il periodo delle feste mi spetta di diritto la proroga della supplenza?
Ci sono troppi se,ma vorrei prepararmi perchè la dsga è un tipo particolare e prevenire è meglio che curare...
grazie a chi sa rispondermi
distratto81- Messaggi : 106
Re: supplenza durante le festività natalizie?
Richiamarti sempre che tu ne abbia diritto... credo che già le scuole possono attingere dalle nuove graduatorie provvisorie....
Grafiko77- Messaggi : 151
grazie per la risposta Grafiko77,il mio problema è sapere se la dsga puo' bloccare la mia supplenza su malattia durante le feste...
nesema anche per te,la dsga puo' richiamarmi dopo le feste facendomi firmare un contratto fino al 19/12/2014 anche se chi sostituisco continua la malattia?
nesema anche per te,la dsga puo' richiamarmi dopo le feste facendomi firmare un contratto fino al 19/12/2014 anche se chi sostituisco continua la malattia?
http://www.orizzontescuola.it/guide/lezioni-sospese-vacanze-natale-diritti-del-supplente-guida-orizzonte-scuola
fradacla- Moderatore
Oh grazie, e' stato utile anche a me
adriaclark- Messaggi : 135
grazie mille...
quindi lo stesso discorso per i docendi vale anche per i cs ? anche se la scuola è aperta nei giorni di lezioni sospese?
Grazie
quindi lo stesso discorso per i docendi vale anche per i cs ? anche se la scuola è aperta nei giorni di lezioni sospese?
Grazie
Argomenti simili
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» In ferie d'ufficio durante le festività natalizie
» Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?
» Interruzione supplenza per festività natalizie
» supplenza e chiusura scuola per festività natalizie
» In ferie d'ufficio durante le festività natalizie
» Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?
» Interruzione supplenza per festività natalizie
» supplenza e chiusura scuola per festività natalizie
Pagina 1 di 1