contratto non ancora visibile su iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto non ancora visibile su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto non ancora visibile su iol

2 partecipanti

Andare in basso

contratto non ancora visibile su iol Empty contratto non ancora visibile su iol

Messaggio Da Tiramisù Mar Nov 18, 2014 5:32 pm

Dal 3 ho cambiato supplenza ma ad oggi non visualizzo ancora il nuovo contratto.In pratica, il 2 novembre risulta la chiusura del contratto precedente e basta. Ora visualizzo la cifra dello stipendio intero di novembre su noipa.Posso stare tranquilla che avrò i pagamenti in regola se tra qualche giorno registrano il contratto nuovo? Entro quando dovrei visualizzare su iol il contratto per non avere ritardi nei pagamenti?(mi sembra pure strano che novembre me lo saldino per intero).possono aver comunicato la mia occupazione in altro modo? Scusate le molteplici domande ma ho chiamato giorni fa in segreteria e mi hanno detto che devo pazientare e che ci saranno sicuro dei ritardi nei pagamenti.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

contratto non ancora visibile su iol Empty Re: contratto non ancora visibile su iol

Messaggio Da Tiramisù Mer Nov 19, 2014 5:45 pm

Sapete darmi delle dritte per evitare ritardi inutili nei pagamenti?

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

contratto non ancora visibile su iol Empty Re: contratto non ancora visibile su iol

Messaggio Da valentina.leone Mar Dic 02, 2014 11:14 am

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. il 21 novembre ho preso servizio presso la scuola con contratto fino al 30/06, ma a tutto oggi ancora non visualizzo il contratto su iol. tu nel mentre hai risolto? Ma secondo te se ancora il contratto non è stato inserito, vuol dire che ancora non è neanche partito per le procedure di pagamento?

valentina.leone

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non ancora visibile su iol Empty Re: contratto non ancora visibile su iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.