dichiarazione del ministro MADIA a LINEA NOTTE ho,30 18/11
+4
lost-in-gae
Odisseo76
patty20
catiusciagr
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
dichiarazione del ministro MADIA a LINEA NOTTE ho,30 18/11
Mi è stato riferito che nella trasmissione citata, alla domanda della conduttrice circa i tempi dell'immissione in ruolo dei 125mila (circa) della GAE (depurata" dagli ingrssi in ruolo già avvenuti) abbia dichiarato:
<<I nuovi ingressi in ruolo saranno spalmati sui prossimi due o tre anni>>.
Cosa ne sapete?
<<I nuovi ingressi in ruolo saranno spalmati sui prossimi due o tre anni>>.
Cosa ne sapete?
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: dichiarazione del ministro MADIA a LINEA NOTTE ho,30 18/11
Che non ha capito niente
patty20- Messaggi : 4597
Su Internet non ho trovato traccia di questa dichiarazione. Si parla al massimo del blocco degli stipendi degli Statali in genere. Direi che ti è stato riferito male, probabilmente.
Odisseo76- Messaggi : 193
Ho cancellato il link all'articolo.
Ultima modifica di lost-in-gae il Mer Nov 19, 2014 4:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : cancellato per dubbi sull'attendibilità dell'articolo)
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Non riesco a capire se l'autrice dell'articolo dormiva oppure ha inventato tutto...
posso chiederti di toglierlo? grazie. dal momento che anche a te viene il dubbio sulla buona fede.
lallaorizzonte- Moderatore
Sì certo, non so come si fa a cancellare ma ci proverò.
E' vera la frase sulla Madia. L'ho sentita personalmente in Tv. Ma ho pensato che non avesse capito la domanda perchè l'ho vista confusa!
patty20- Messaggi : 4597
Fra le persone che dovrebbero entrare in ruolo a settembre ce ne sono migliaia che in questi 15 anni si sono disinteressati nel modo piu' assoluto della scuola, salvo il ricordarsi di compilare il modulino ogni tre anni che garantiva loro il diritto perpetuo al ruolo: se queste persone entrassero in ruolo fra 2-3 anni invece che l'anno prossimo non credo che questa sia una irreparabile sciagura per la scuola italiana.
Ricordiamoci che questi mancati premi Nobel viaggiavano in posizioni in GM che andavano tranquillamente dalla 1000 in su...
Ricordiamoci che questi mancati premi Nobel viaggiavano in posizioni in GM che andavano tranquillamente dalla 1000 in su...
udl- Messaggi : 2098
udl ha scritto:Fra le persone che dovrebbero entrare in ruolo a settembre ce ne sono migliaia che in questi 15 anni si sono disinteressati nel modo piu' assoluto della scuola, salvo il ricordarsi di compilare il modulino ogni tre anni che garantiva loro il diritto perpetuo al ruolo: se queste persone entrassero in ruolo fra 2-3 anni invece che l'anno prossimo non credo che questa sia una irreparabile sciagura per la scuola italiana.
Ma copi la frase ogni x post oppure te la ricordi a memoria?
gugu- Messaggi : 39712
@lostingae; @lalla
Perchè "cancellare" il titolo? Perchè "dubbio sulla buona fede?
E' opportuno documentarsi, prima di proferire....
Io stessa ho ritenuto opportuno cercare su internet la registrazione di "LINEA NOTTE" del 18-11-2014
per sincerarmi di quanto mi era stato detto.
Persino patty, così ironica (!) nel suo primo post, ha dovuto ammettere che
"è vera la frase sulla Madia"
In conclusione: è singolare che si scriva con parvenza di giudizio sulla buona fede ovvero sul sonno di chi riporta una notizia.....
Io stessa ho ritenuto opportuno cercare su internet la registrazione di "LINEA NOTTE" del 18-11-2014
In conclusione: è singolare che si scriva con parvenza di giudizio sulla buona fede ovvero sul sonno di chi riporta una notizia.....
gugu ha scritto:udl ha scritto:Fra le persone che dovrebbero entrare in ruolo a settembre ce ne sono migliaia che in questi 15 anni si sono disinteressati nel modo piu' assoluto della scuola, salvo il ricordarsi di compilare il modulino ogni tre anni che garantiva loro il diritto perpetuo al ruolo: se queste persone entrassero in ruolo fra 2-3 anni invece che l'anno prossimo non credo che questa sia una irreparabile sciagura per la scuola italiana.
Ma copi la frase ogni x post oppure te la ricordi a memoria?
Hai ragione, l'ho scritta una volta, mi e' piaciuta particolarmente, adesso la so a memoria e la ripeto ogni 2-3 post :-)
udl- Messaggi : 2098
Nell'articolo, trovato semplicemente digitando "dichiarazione ministro Madia", si riportavano frasi che io non ho sentito dire dalla Madia nel tg3 citato (anch'io l'ho rivisto, è sul sito della rai come tutti i programmi). Il ministro avrebbe detto che stanno cercando i fondi per assumere i precari della scuola e che non si sa se ce la faranno... Giudicate voi!
catiusciagr ha scritto:@lostingae; @lalla
io non ho chiesto di cancellare il titolo o la conversazione, ma il link ad una notizia riportata su un sito per il quale ho i miei buoni motivi per dubitare.
lallaorizzonte- Moderatore
lost-in-gae ha scritto:Nell'articolo, trovato semplicemente digitando "dichiarazione ministro Madia", si riportavano frasi che io non ho sentito dire dalla Madia nel tg3 citato (anch'io l'ho rivisto, è sul sito della rai come tutti i programmi). Il ministro avrebbe detto che stanno cercando i fondi per assumere i precari della scuola e che non si sa se ce la faranno... Giudicate voi!
Nei Tg 3 della notte, "LINEA NOTTE", nella prima ora del 18 u.s. ribadisco che il ministro Madia ha testualmente detto quanto ho già postato.
la sua dichiarazione è udibile nella seconda parte della trasmissione, per cui è necesaria un pò di pazienza per giungere all'ascolto.
Consiglio pertanto (se la questione rientra nel proprio interesse) di risentire....senza lasciarsi sorprendere dal sonno.
Con quest' augurio di buona veglia chiudo quasto buffo botta e risposta.
Copio e incollo:
P.a: Madia, proroga contratti a tempo determinato fino 2018 (ANSA) – ROMA, 18 NOV – La proroga dei contratti a tempo determinato arrivera’ ‘sicuramente fino al 2018, portiamo avanti una scadenza che era nella legge d’ Alia, a cui si aggiunge l’ assunzione stabile dei precari della scuola’. Cosi’ il ministro della P.a, Marianna Madia, intervistata dal Tg3 Linea Notte. Il ministro inoltre chiarisce che i dipendenti pubblici ‘non sono dei privilegiati’ e anzi, grazie alla riforma della Pa, vanno valorizzati.
P.a: Madia, proroga contratti a tempo determinato fino 2018 (ANSA) – ROMA, 18 NOV – La proroga dei contratti a tempo determinato arrivera’ ‘sicuramente fino al 2018, portiamo avanti una scadenza che era nella legge d’ Alia, a cui si aggiunge l’ assunzione stabile dei precari della scuola’. Cosi’ il ministro della P.a, Marianna Madia, intervistata dal Tg3 Linea Notte. Il ministro inoltre chiarisce che i dipendenti pubblici ‘non sono dei privilegiati’ e anzi, grazie alla riforma della Pa, vanno valorizzati.
marblearch- Messaggi : 251
Giudicate un pò voi...nella mia regione (ER) domenica ci saranno le elezioni regionali ed un partito (lo stesso di tutti questi al Governo) ha persino fatto porta - a porta per pubblicizzare i candidati da votare. Dite che tra un pò troveranno scuse per ritirare il tutto o diluirlo-come solito-su più anni???
marblearch- Messaggi : 251
Argomenti simili
» http://www.orizzontescuola.it/news/personale-ata-ministro-madia-sblocco-assunzioni-dal-prossimo-anno-scolastico
» Dichiarazione gravissima del Ministro
» Dichiarazione ministro Carrozza su validità triennale GM
» Collegio docenti e linea internet
» Piano Madia... dopo 3 anni niente assunzione e addio supplenze
» Dichiarazione gravissima del Ministro
» Dichiarazione ministro Carrozza su validità triennale GM
» Collegio docenti e linea internet
» Piano Madia... dopo 3 anni niente assunzione e addio supplenze
Pagina 1 di 1