Modalità d'accesso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modalità d'accesso
Salve!
Ho una domanda da porvi...la mia domanda d'inserimento in terza fascia è stata caricata con una modalità d'accesso diversa rispetto a quella da me inserita (certissima di aver spuntato le lettere giuste, me le aveva suggerite Nesema ;-) ) , cosa potrebbe pregiudicare? Il punteggio però è esatto e nn vorrei restare "fuori" sia dalla terza che dalla prima ( ero inserita in prima fascia e volendo cambiare provincia ho chiesto il depennamento) a causa appunto d'una errata modalità d'accesso. Su Istanze on line il mio punteggio compare di colore verde.
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi
P.S. quando uscirà la graduatoria provvisoria oltre al punteggio comparirà anche la modalità d'accesso?
Ho una domanda da porvi...la mia domanda d'inserimento in terza fascia è stata caricata con una modalità d'accesso diversa rispetto a quella da me inserita (certissima di aver spuntato le lettere giuste, me le aveva suggerite Nesema ;-) ) , cosa potrebbe pregiudicare? Il punteggio però è esatto e nn vorrei restare "fuori" sia dalla terza che dalla prima ( ero inserita in prima fascia e volendo cambiare provincia ho chiesto il depennamento) a causa appunto d'una errata modalità d'accesso. Su Istanze on line il mio punteggio compare di colore verde.
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi
P.S. quando uscirà la graduatoria provvisoria oltre al punteggio comparirà anche la modalità d'accesso?
precaria59- Messaggi : 68
Re: Modalità d'accesso
è stata caricata con X e A
normale, leggi qui: http://supportosidiscuola.blogspot.it/2011/12/modalita-di-accesso-valore-non-ammesso.html
anche a me (depennamento da 1a fascia e poi spostamento in altra prov.) hanno messo X e A
normale, leggi qui: http://supportosidiscuola.blogspot.it/2011/12/modalita-di-accesso-valore-non-ammesso.html
anche a me (depennamento da 1a fascia e poi spostamento in altra prov.) hanno messo X e A
Ospite- Ospite
Avevo spuntato Y e D però mi hanno detto che il sistema non lo accetta...ha accettato Y e G ...cosa posso fare?C'è una bella e sostanziale differenza tra la D e la G.
Ripeto: potrebbe questa ,chiamiamola " sciocchezzuola", crearmi dei problemi?Potrebbero "escludermi" dalla terza e, all'aggiornamento, anche dalla prima fascia nella nuova provincia?Come, e cosa , fare?
Ripeto: potrebbe questa ,chiamiamola " sciocchezzuola", crearmi dei problemi?Potrebbero "escludermi" dalla terza e, all'aggiornamento, anche dalla prima fascia nella nuova provincia?Come, e cosa , fare?
Ma, secondo me nn cambia niente, se avessero dovuto escluderti lo avrebbero già fatto...senza cambiare l'accesso
kingsun- Messaggi : 745
Ritengo abbiano messo G perchè tu non hai il titolo di studio ( diploma ) per l'accesso..ma i 30 giorni.
Non ho solo 30 giorni...nn dimenticare che ero in prima fascia...
precaria59 ha scritto:Non ho solo 30 giorni...nn dimenticare che ero in prima fascia...
La modalità di accesso è coi 30 giorni
Lo so per questo ritengo abbiano sbagliato...nn so poi se sarà possibile fare ricorso anche perchè nn so se la modalità d'accesso sarà visibile nella provvisoria e se è importante , così importante da dover o poter inficiare, in futuro, il mio inserimento in prima fascia.
La lettera F (e anche la lettera D se non ricordo male) non la si può inserire manco pregando in cinese, a sidi..peraltro è scritto nel megamanualone di 100 e più pagine che si trova in procedimenti amm.vi...y invece lo si può mettere.
Se hai fatto il depennamento dalle permanenti e la scuola ti ha inserito nella terza specificando che sei nella permanente della provincia xy con il dato profilo io sarei tranquillo.
Se hai fatto il depennamento dalle permanenti e la scuola ti ha inserito nella terza specificando che sei nella permanente della provincia xy con il dato profilo io sarei tranquillo.
mordekayn- Messaggi : 6796
Grazie mordekayn...kingsun...nesema
Argomenti simili
» Modalità A o F?
» modalità tfr
» modalità di accesso
» Modalità consegna Mod A1
» Modalità accesso A B C D E F G
» modalità tfr
» modalità di accesso