Gravidanza a rischio e vacanze di Natale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale
Salve,
sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio. Guardando il calendario mi sono resa conto che in pratica durante le due settimane di vacanze natalizie rischio di trovarmi scoperta con i certificati. Come posso tamponare secondo voi? La cosa migliore sarebbe se la dottoressa mi facesse un certificato più lungo, lo so, ma qualora non fosse possibile, essendo io di ruolo, posso ovviare usando i tre giorni di permesso personale e qualche giorno di ferie tra i sei previsti?
Grazie in anticipo. Buona giornata.
sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio. Guardando il calendario mi sono resa conto che in pratica durante le due settimane di vacanze natalizie rischio di trovarmi scoperta con i certificati. Come posso tamponare secondo voi? La cosa migliore sarebbe se la dottoressa mi facesse un certificato più lungo, lo so, ma qualora non fosse possibile, essendo io di ruolo, posso ovviare usando i tre giorni di permesso personale e qualche giorno di ferie tra i sei previsti?
Grazie in anticipo. Buona giornata.
Sara998- Messaggi : 593
Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale
puoi ricominciare con i certificati anche dopo volendo
se vuoi coprire il periodo però permetterai alla supplente di essere pagata le vacanze
le faresti un bel regalo
non credo che la dottoressa avrà nulla da obiettare a farti il certificato anche durante le vacanze
se vuoi coprire il periodo però permetterai alla supplente di essere pagata le vacanze
le faresti un bel regalo
non credo che la dottoressa avrà nulla da obiettare a farti il certificato anche durante le vacanze
giulia boffa- Admin
Grazie per la risposta Giulia, so bene che sarebbe un bel regalo per lei ma la segretaria mi ha detto che devo presentare un certificato che copra dalla settimana prima a quella successiva le festività cosi da non interromperle la supplenza; Figurati se a me non fa piacere se la collega riceve il pagamento ma non so se riuscfiro a beccare la dottoressa in auei giorni un po particolari; Nel caso devo coprire i giorni? Posso usare le ferie visto che tanto non ci sono gli alunni?
puoi usare le ferie, certo
beccala un po' prima la dottoressa
beccala un po' prima la dottoressa
giulia boffa- Admin
In realtà dovrei andarci giovedi e lei solitamente fa studio una volta alla settimana e i suoi certificati sono da trenta giorni; Potrei chiederle di prolungarlo di un paio di settimane cosi da coprire la supplente e non farle perdere i soldini; Nella peggiore delle ipotesi il congedo scadrà il é- dicembre e copriro qualche giorno con le ferie in attesa di rinnovare il certificato; Come ma vedi?
il congedo anticipato finireb il 26 dicembre
vedi se ti copre tutto il periodo, spiegale la situazione
giulia boffa- Admin
capirebbe secondo te? è precisina!!!
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» le segreterie contattano durante le vacanze di natale per i progetti regionali, lo fanno di proposito perchè a natale i contratti sono interrotti
» da lavoro a rischio a gravidanza a rischio
» Vacanze Natale
» VACANZE NATALE
» Vacanze di Natale CS
» da lavoro a rischio a gravidanza a rischio
» Vacanze Natale
» VACANZE NATALE
» Vacanze di Natale CS
Pagina 1 di 1