Perchè non mi hanno pagata??
2 partecipanti
Perchè non mi hanno pagata??
Lavoro regolarmente da circa un mese e mezzo, il mio contratto è stato trasmesso al ministero i primi di novembre. Su istanze online c'e la dicitura elaborazione prestati servizi - ricevuto (quest'ultima dicitura è presente da più di 2 settimane). Inoltre, c'è anche un numero di protocollo di uscita dal Miur. Cosa significa? Non sono stata pagata il 21 di questo mese anche se mi avevano assicurato che sarebbe successo. C'e qualcosa che non va?
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Perchè non mi hanno pagata??
Bu.bu ha scritto:Lavoro regolarmente da circa un mese e mezzo, il mio contratto è stato trasmesso al ministero i primi di novembre.
Intanto, se lavori dal 10 ottobre circa, il contratto è stato trasmesso con ritardo.
Elaborazione prestati servizi significa che, per le supplenze temporanee, ogni inizio del mese, entro il 5 mi sembra, la scuola deve comunicare che il servizio del mese precedente è stato prestato.
Se lo ha fatto (ma devi essere sicura che lo abbia fatto), puoi telefonare al numero verde di Noipa per chiedere come mai non ci sono i soldi.
Lo stipendio di novembre non potrà essere messo in pagamento prima che vengano convalidati i servizi, il che si può fare solo dopo che il mese è terminato.
fradacla- Moderatore
Si è vero, il contratto è stato trasmesso in ritardo.
Vorrei chiamare ma noipa non permette più chiamate dal cellulare e non so come fare a contattarli. La segreteria dice di aver fatto tutto.
Vorrei chiamare ma noipa non permette più chiamate dal cellulare e non so come fare a contattarli. La segreteria dice di aver fatto tutto.
Bu.bu- Messaggi : 154
Scusa, ma si tratta di un numero verde, quindi con chiamata gratuita.Bu.bu ha scritto:Si è vero, il contratto è stato trasmesso in ritardo.
Non conosci nessuno che abbia un telefono fisso? :-)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?
» Scuola a domicilio anno scolastico 2014/2015: ancora non mi hanno pagata...
» Mobilità - Società informatica che ha gestito la procedura ( sbagliata e senza algoritmo perche non esiste!) quanto l'abbiamo pagata?
» Perchè non mi hanno pagato le ferie?
» Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana
» Scuola a domicilio anno scolastico 2014/2015: ancora non mi hanno pagata...
» Mobilità - Società informatica che ha gestito la procedura ( sbagliata e senza algoritmo perche non esiste!) quanto l'abbiamo pagata?
» Perchè non mi hanno pagato le ferie?
» Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana