Cedolino supplenti terza fascia
4 partecipanti
Cedolino supplenti terza fascia
Buongiorno, sapete dirmi dove prendere visione del cedolino per i supplenti di terza fascia. Per 5 ore settimanali in un istituto superiore quanto è il compenso mensile? In che data avviene l'aaccredito stipendio?
Grazie mille
Gianluca
Grazie mille
Gianluca
giande- Messaggi : 5
Re: Cedolino supplenti terza fascia
Devi registrarti sul sito noipa.
Circa 400-500 euro. Dipende anche se sono ore al 30/6 o se è una supplenza breve.
Il 23 se è uno spezzone al 30/6 (ma i primi mesi possono arrivare in ritardo), non c'è una data definita se è una supplenza breve.
Circa 400-500 euro. Dipende anche se sono ore al 30/6 o se è una supplenza breve.
Il 23 se è uno spezzone al 30/6 (ma i primi mesi possono arrivare in ritardo), non c'è una data definita se è una supplenza breve.
Dec- Moderatore
Grazie dec, ho fatto una prima supplenza terminata questa settimana ed era fino a nomina avente diritto e prossima settimana inizio un'altra fino al 30/06.
Ma come ci si registra su nipa? Devo dare mia mail alla nuova scuola? Sono loro che creano la password giusto?
Grazie mille
Ma come ci si registra su nipa? Devo dare mia mail alla nuova scuola? Sono loro che creano la password giusto?
Grazie mille
giande- Messaggi : 5
giande ha scritto:Grazie dec, ho fatto una prima supplenza terminata questa settimana ed era fino a nomina avente diritto e prossima settimana inizio un'altra fino al 30/06.
Grazie mille
Sì, devi rivolgerti alla segreteria della scuola di servizio.
fradacla- Moderatore
Gianluca, io con una supplenza breve di 5 h ho preso 110 euro. Non mi chiedere il motivo che non me lo spiego nemmeno io.
martinalabi- Messaggi : 6
martinalabi ha scritto:Gianluca, io con una supplenza breve di 5 h ho preso 110 euro. Non mi chiedere il motivo che non me lo spiego nemmeno io.
Chiarisci meglio: hai fatto una supplenza su 5 ore settimanali di lezione per quanti giorni di contratto?
fradacla- Moderatore
ho iniziato la supplenza il 30 ottobre 2014 e terminerà il 6 dicembre 2014. Per 5 h settimanali dovute ad una sostituzione maternità. Ora, ho l'accredito sul conto di 111 euro con la dicitura: stipendio mese di novembre 2014 senza però vedere il cedolino su Noipa, dice che non è disponibile. Ora, ho chiesto infatti anche in un altro post qui, nel mio caso tutto dipende, credo, dal fatto che sul contratto c'è riportata la dicitura 5/18mi. Mi sto sbagliando? Sarebbe stato giusto credo che la segreteria sapendo che faccio 60 km di andata e 60 km di ritorno per fare queste 5 h in 4 giorni ( 1h mercoledì, 1 giovedì, 1 venerdì, 2 h sabato) mi avvertisse che mi avrebbero pagato così poco...cioè non ci ripago nemmeno il diesel. Vorrà dire che sarò andata gratis...avrò portato a casa 2 punti per la graduatoria...e saprò bene come regolarmi per un eventuale futura supplenza
martinalabi- Messaggi : 6
Ho visto l'altro post che hai scritto e ho risposto lìmartinalabi ha scritto:ho iniziato la supplenza il 30 ottobre 2014 e terminerà il 6 dicembre 2014. Per 5 h settimanali dovute ad una sostituzione maternità. Ora, ho l'accredito sul conto di 111 euro con la dicitura: stipendio mese di novembre 2014 senza però vedere il cedolino su Noipa, dice che non è disponibile. Ora, ho chiesto infatti anche in un altro post qui, nel mio caso tutto dipende, credo, dal fatto che sul contratto c'è riportata la dicitura 5/18mi. Mi sto sbagliando? Sarebbe stato giusto credo che la segreteria sapendo che faccio 60 km di andata e 60 km di ritorno per fare queste 5 h in 4 giorni ( 1h mercoledì, 1 giovedì, 1 venerdì, 2 h sabato) mi avvertisse che mi avrebbero pagato così poco...cioè non ci ripago nemmeno il diesel. Vorrà dire che sarò andata gratis...avrò portato a casa 2 punti per la graduatoria...e saprò bene come regolarmi per un eventuale futura supplenza
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio)
» Stipendio aprile il 23 sul conto, NoIPA conferma. Info su cedolino. Somme già disponibili per i supplenti pagati il 29 marzo
» Cedolino gennaio supplenti brevi
» ferie cedolino supplenti brevi
» Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!
» Stipendio aprile il 23 sul conto, NoIPA conferma. Info su cedolino. Somme già disponibili per i supplenti pagati il 29 marzo
» Cedolino gennaio supplenti brevi
» ferie cedolino supplenti brevi
» Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!