per Nesema,posso rinunciare a una supplenza di 1 giorno ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per Nesema,posso rinunciare a una supplenza di 1 giorno ?
Ciao Nesema ,oggi mi ha chiamato una scuola per una supplenza di un giorno come cs per domani dalle 10 30 alle 16 30.qualora dovessi ricevere (come mi è successo in questi giorno che ero occupato)chiamate da altre scuole e magari con supplenza piu lunga,non avendo ancora firmato il contratto ,potrei accettare?
oppure avendo accettato oggi non non posso accettare altre supplenze?
Grazie
oppure avendo accettato oggi non non posso accettare altre supplenze?
Grazie
distratto81- Messaggi : 106
Re: per Nesema,posso rinunciare a una supplenza di 1 giorno ?
Beh non hai ancora firmato la presa di servizio. ..quindi sei libero.
Certo se alle 10:29 avvisi la scuola che hai cambiato idea. ..forse non è il massimo della correttezza e li metterai in leggera difficoltà
Certo se alle 10:29 avvisi la scuola che hai cambiato idea. ..forse non è il massimo della correttezza e li metterai in leggera difficoltà
tatanka- Messaggi : 329
grazie tatanka,
aspetto massimo fino alle 8:30 poi in caso di nessuna chiamata parto per andare a scuola visto che mi ci vuole almeno 1 ora e 20 per arrivarci e se poi mi chiamano avviso che ormai ho già accettato.
io pensavo che non fosse proprio possibile accettare una supplenza quando telefonicamente si è dato la disponibilità,o meglio l'accettazione .
ma poi la scuola può depennarmi visto che ho prima accettato e poi rifiutato?
aspetto massimo fino alle 8:30 poi in caso di nessuna chiamata parto per andare a scuola visto che mi ci vuole almeno 1 ora e 20 per arrivarci e se poi mi chiamano avviso che ormai ho già accettato.
io pensavo che non fosse proprio possibile accettare una supplenza quando telefonicamente si è dato la disponibilità,o meglio l'accettazione .
ma poi la scuola può depennarmi visto che ho prima accettato e poi rifiutato?
Ripeto può farlo solo se hai firmato la presa di servizio. ..altrimenti non può fare niente.
ovvio difficilmente ti chiamerà per un'altra supplenza di un giorno.
ovvio difficilmente ti chiamerà per un'altra supplenza di un giorno.
tatanka- Messaggi : 329
alla fine questa mattina ,come avevo previsto mi chiama una scuola per una supplenza di 3 gg,chiamo la scuola dove ho accettato la supplenza ieri pomereggio e mi dice che non posso accettare nessuna supplenza perchè telefonicamente ho accettato un giorno e anche se non ho firmato il contratto vale la chiamata come contratto è vero?
io non credo,ma abbiamo un tempo per decidere quando ci chiamano il giorno prima?
una segretaria,quando sono andato a firmare per l'uscita mi ha detto che ho 24 ore per accettare ma una volta passate sei vincolato!!!
per domani mi si presenta lo stesso problema ,
ho una convocazione fino al 22 dicembre alle ore 12:00 e ho accettato oggi pomeriggio una supplenza di 3 gg da domani alle ore 12 :30,
posso inviare il fax di delega per accettare la supplenza e non posso avendo già accettto i 3gg oggi pomeriggio?
qualcuno può darmi la norma che spiega come comportarsi in questi casi?
io non credo,ma abbiamo un tempo per decidere quando ci chiamano il giorno prima?
una segretaria,quando sono andato a firmare per l'uscita mi ha detto che ho 24 ore per accettare ma una volta passate sei vincolato!!!
per domani mi si presenta lo stesso problema ,
ho una convocazione fino al 22 dicembre alle ore 12:00 e ho accettato oggi pomeriggio una supplenza di 3 gg da domani alle ore 12 :30,
posso inviare il fax di delega per accettare la supplenza e non posso avendo già accettto i 3gg oggi pomeriggio?
qualcuno può darmi la norma che spiega come comportarsi in questi casi?
Argomenti simili
» Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?
» Posso chiedere un giorno di malattia il giorno del collegio?
» NESEMA... Tecnicamente dovrei fare il D2, posso presentare D1 tranquillamente? Si rischia qualcosa?
» x NESEMA Supplenza temporanea
» SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA
» Posso chiedere un giorno di malattia il giorno del collegio?
» NESEMA... Tecnicamente dovrei fare il D2, posso presentare D1 tranquillamente? Si rischia qualcosa?
» x NESEMA Supplenza temporanea
» SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA
Pagina 1 di 1