nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
Qualcuno sa darmi una risposta?
Ho ricevuto una nomina fino avente diritto da 2 fascia. Premetto che le graduatorie di 1 fascia al momento della nomina erano definive, mentre la 2 e la 3 fascia erano provvisorie. Il 10 Novembre queste ultime sono diventate definitive e la preside ha deciso di convocare nuovamente i docenti di 1 fascia anche se queste erano già definitive. Una collega, che aveva finito una supplenza ha preso il mio posto. Io ritengo che la preside ha sbagliato perché doveva convocare solo i docenti di quelle fascie che potevano subire delle modifiche , cioe la 2 e la 3. Cosa ne pensate?
Ho ricevuto una nomina fino avente diritto da 2 fascia. Premetto che le graduatorie di 1 fascia al momento della nomina erano definive, mentre la 2 e la 3 fascia erano provvisorie. Il 10 Novembre queste ultime sono diventate definitive e la preside ha deciso di convocare nuovamente i docenti di 1 fascia anche se queste erano già definitive. Una collega, che aveva finito una supplenza ha preso il mio posto. Io ritengo che la preside ha sbagliato perché doveva convocare solo i docenti di quelle fascie che potevano subire delle modifiche , cioe la 2 e la 3. Cosa ne pensate?
lucant- Messaggi : 7
Re: nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
La penso come te, ma io sono in prima fascia e tutte le scuole che mi hanno contattato all'inizio dell'anno mi hanno ricontattato anche adesso. Trovo che sia illogico, ma forse a termini di regolamento è giusto così o hanno ricevuto disposizioni di questo tipo; questo per dirti che non credo sia colpa della tua ex preside.
Dec- Moderatore
dimentichi di dirci il motivo della convocazione.
ossia, si trattava di una cattedra al 30 giugno/31 agosto oppure di uno spezzone conferito fino ad avente diritto in attesa della conclusione dei lavori dell'ufficio scolastico?
in poche parole, ai colleghi di I fascia la supplenza è stata proposta come "fino ad avente diritto" e per quale motivo?
ossia, si trattava di una cattedra al 30 giugno/31 agosto oppure di uno spezzone conferito fino ad avente diritto in attesa della conclusione dei lavori dell'ufficio scolastico?
in poche parole, ai colleghi di I fascia la supplenza è stata proposta come "fino ad avente diritto" e per quale motivo?
lallaorizzonte- Moderatore
Non si trattava magari di un posto di sostegno?
gugu- Messaggi : 39712
No ai colleghi di prima fascia non è stato proposto fino avente diritto. Mi hanno risposto perché la 1 fascia era definitiva .Quando mi hanno convocato riguardava una supplenza dal 4 novembre fino al 27 novembre. Purtroppo la titolare della classe non sta bene quindi sicuramente la supplenza andrà avanti di mese in mese.Io ritengo non sia giusto altrimenti la preside doveva fare le convocazioni per tutti i colleghi di prima fascia che hanno preso la supplenza prima del 10 Novembre. La segreteria ha fatto un altro errore perché nel mio contratto risulto assunta dal 4 al 10 Novembre, mentre in un foglio a parte hanno scritto che ero fino avente diritto. Giorno 20 hanno assunto un altra docente di 1 fascia.
gran pasticcio.
chiedi per iscritto al dirigente la normativa e nel caso decidi se impugnare la convocazione, se la supplenza sarebbe spettata a te
chiedi per iscritto al dirigente la normativa e nel caso decidi se impugnare la convocazione, se la supplenza sarebbe spettata a te
lallaorizzonte- Moderatore
Sono già andata a parlare con la dirigente, ho esposto il mio punto di vista e ho chiesto la normativa. Lei mi ha mostrato una fotocopia inerente il sostegno asserendo che era valito per tutte le classi di concorso. Così mi ha liquidata. Posso fare altro?
Argomenti simili
» nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL
» NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» domanda: ma perchè nomine fino avente diritto
» NOmine fino ad avente diritto e...
» NOMINE FINO AD AVENTE DIRITTO: COME COMPORTARSI?
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» domanda: ma perchè nomine fino avente diritto
» NOmine fino ad avente diritto e...
Pagina 1 di 1