personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti

2 partecipanti

Andare in basso

personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Empty personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti

Messaggio Da evakant Sab Nov 29, 2014 10:55 am

Ciao, sono un'assistente amministrativo che (dopo ben 14 anni di gavetta!!!...) è stata immessa in ruolo ad aprile 2014 con decorrenza giuridica 01/09/2013 ed economica dal 01/09/2014.Dopo aver partecipato alle operazioni di mobilità per l'a.s. 2014/15, non ho ottenuto una sede tra quelle indicate nella mia domanda di mobilità e quindi sono stata trasferito d'ufficio su una sede che non avevo chiesto. Il CCNI concernente le utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2014/2015 - art. 11 c. 1 punto g1 - prevedeva espressamente la possibilità per chi si trovava nella mia stessa situazione il diritto a partecipare alle utilizzazioni, considerandoci quindi alla stessa stregua dei perdenti posto. Infatti io ottenuto, per questo anno in corso una sede di utilizzazione più comoda.
la premessa era necessaria per poter porre adesso la mia domanda: Il CCNI per i trasferimenti a.s. 2015/16, considera questa situazione? Mi spiego meglio, nell'ordine delle operazioni di mobilità sono sempre considerata come perdente posto? (questo mio anno di servizio su sede di utilizzazione, mi fa maturare comunque la continuità?) ho diritto di essere trasferita prima di coloro che, invece, hanno ottenuto una sede che avevano scelto?
Ho letto l'ipotesi di CCNI, ma la mia situazione è un pò anomala, considerando che pur essendo stata trasferita d'ufficio, io non avevo una sede ma ero sull'organico provinciale in una sede provvisoria.
Spero di essere stata abbastanza chiara, aspetto con ansia risposte e chiarimenti.
Mi auguro di poter trovare una sede comoda dopo tanto girovagare e soprattutto dopo tante mortificazioni. Ciao!

evakant

Torna in alto Andare in basso

personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Empty Re: personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti

Messaggio Da evakant Lun Dic 01, 2014 7:50 pm

Ripropongo il quesito, spero che qualcuno sappia darmi una risposta!

evakant

personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti Empty Re: personale ATA trasferito d'ufficio e priorità nei trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Lun Dic 01, 2014 11:23 pm

Per quest'anno sei stata considerata "trasferita d'ufficio" e presumo che possa considerarti tale anche l'anno prossimo se non ottieni sede più comoda da te richiesta per trasferimento che presumo chiederai.
Sono comunque ipotesi perchè non si conosce ancora il CCNI sulla mobilità annuale per il 2015/16
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da evakant Mar Dic 02, 2014 8:42 am

Si chiederò, ovviamente, il trasferimento e spero di ottenere una sede più comoda. Dovrei avere anche priorità nell'ordine delle operazioni rispetto a chi, invece, è stato trasferito l'anno scorso, su una sede - pur se scomoda - richiesta.
Comunque appena il CCNI sarà definitivo sono sicura che mi farò risentire!
Ciao Giovanna onnis e buon lavoro!

evakant

Messaggio Da giovanna onnis Mar Dic 02, 2014 5:23 pm

Grazie Evakant, buon lavoro anche a te!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili