supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da cricri81 Dom Nov 30, 2014 6:58 pm

Io sono in seconda fascia e lo spezzone che mi interessava è stato dato ad una collega di iii. Qual è l'iter per chiedere un risarcimento danni? Ho già una supplenza annuale quindi non ci sarebbe stata variazione nel punteggio ma solo nello stipendio (ho uno spezzone di 12 ore e le altre 4 mi sarebbero state utili)

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 30, 2014 10:06 pm

Le 12 ore le hai in una sola scuola per caso?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da cricri81 Lun Dic 01, 2014 7:43 am

Si. Potevo completare benissimo

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da cricri81 Lun Dic 01, 2014 7:50 am

Cosa succede facendo ricorso ?
La supplenza viene riassegnata?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da simone.zedda Lun Dic 01, 2014 9:54 am

e come ha giustificato il fatto la scuola? io mi informerei bene tramite un sindacato...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da miranda Lun Dic 01, 2014 7:01 pm

In che periodo è stata data la supplenza? Se nel mese di settembre hai qualche speranza, se successivamente il Ds può dimostrare che non sarebbe stato possibile modificare l'orario delle lezioni (ci sono sempre incastri) e quindi le ore non erano compatibili con le tue altre 12. Tra l'altro, erano 4 ore singole o facevano parte di uno spezzone? In questo caso il DS ha diritto di non spezzare l'insegnamento.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da cricri81 Lun Dic 01, 2014 7:29 pm

Non ho neanche ricevuto la convocazione.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me Empty Re: supplenza assegnata ad un'insegnante dopo di me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.