completamento scuola primaria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
completamento scuola primaria
Salve, ho un contratto fino a poco prima delle vacanze natalizie di 12 ore settimanali nella scuola primaria.
Se mi contattano altre scuole anche per supplenze giornaliere posso accettarle? Quante ore al massimo posso svolgere in una giornata?
Non ho idea di come funzioni. Spero che qualcuno possa chiarirmi le idee. E' la prima volta che mi trovo in una simile situazione.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete
sarym- Messaggi : 610
Re: completamento scuola primaria
non c'è nessuno che puo' aiutarmi? Come mi devo regolare se domani o nei prossimi giorni mi contatta un'altra scuola?
Fatemi sapere, è importante
Fatemi sapere, è importante
riporto su sperando di ricevere una risposta.
Questa settimana oltre alle 12 ore che svolgerò da contratto in una scuola, ho accettato una supplenza di 2 giorni (totale 10 ore) in altra scuola, sempre nella primaria.
Se domani dovessi ricevere una chiamata per supplenza di un giorno posso accettare? Come devo regolarmi? Quante ore potrei accettare? Si possono superare le 24 ore?
Mi aiutate?
Questa settimana oltre alle 12 ore che svolgerò da contratto in una scuola, ho accettato una supplenza di 2 giorni (totale 10 ore) in altra scuola, sempre nella primaria.
Se domani dovessi ricevere una chiamata per supplenza di un giorno posso accettare? Come devo regolarmi? Quante ore potrei accettare? Si possono superare le 24 ore?
Mi aiutate?
devi rimanere nel limite delle ore di servizio settimanali per la scuola primaria (22 + 2 programmazione)
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:devi rimanere nel limite delle ore di servizio settimanali per la scuola primaria (22 + 2 programmazione)
ok grazie, quindi potrei accettare max due ore anche per una supplenza di un solo giorno? Io non credo però che le segreterie accetterebbero...
Puoi avere dei problemi solo per le contemporaneità di orario.
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» completamento 24 ore settimanali scuola primaria
» Completamento orario sostegno e inglese per la Scuola Primaria
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Completamento orario sostegno e inglese per la Scuola Primaria
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
Pagina 1 di 1