Congedo parentale e retribuzione al 30%
2 partecipanti
Congedo parentale e retribuzione al 30%
Salve a tutti, sono un docente di sostegno nella scuola secondaria a tempo indeterminato. Dal 3 settembre 2014 sto usufruendo di un congedo parentale per mia figlia che ha due anni, e sto utlizzando questo tempo per seguire un corso di cinese in Cina. Il primo mese mi è stato pagato al 100%, e mi sarei aspettato di essere pagato al 30% nei mesi successivi. Invece lo stipendio di ottobre e di novembre mi è stato accreditato per intero. Non so se sia una questione di ritardi nel sistema o di qualche errore, e a questo punto ho paura che in futuro mi chiederanno di restituire in blocco tutte la cifra indebitamente percepita, o se me la scaleranno dalle buste paga successive, non lo so. Oltretutto, trovandomi qui mi viene difficile gestire la cosa. Come si può fare per saperne di più?
Topowiki- Messaggi : 3
Re: Congedo parentale e retribuzione al 30%
ciao, solitamente gli stipendi vengono elaborati due mesi prima, quindi aspettati dal terzo mese il 30%; non preoccuparti che verranno recuperati gli importi indebitamente versati trattenendoli dalle buste paga successive.Topowiki ha scritto:Salve a tutti, sono un docente di sostegno nella scuola secondaria a tempo indeterminato. Dal 3 settembre 2014 sto usufruendo di un congedo parentale per mia figlia che ha due anni, e sto utlizzando questo tempo per seguire un corso di cinese in Cina. Il primo mese mi è stato pagato al 100%, e mi sarei aspettato di essere pagato al 30% nei mesi successivi. Invece lo stipendio di ottobre e di novembre mi è stato accreditato per intero. Non so se sia una questione di ritardi nel sistema o di qualche errore, e a questo punto ho paura che in futuro mi chiederanno di restituire in blocco tutte la cifra indebitamente percepita, o se me la scaleranno dalle buste paga successive, non lo so. Oltretutto, trovandomi qui mi viene difficile gestire la cosa. Come si può fare per saperne di più?
再会
MARTINA2009- Messaggi : 403
Re: Congedo parentale e retribuzione al 30%
Grazie Martina, ti ringrazio molto.
謝謝
謝謝
Topowiki- Messaggi : 3
Argomenti simili
» retribuzione congedo parentale 30%
» Retribuzione congedo parentale a ore
» congedo parentale e retribuzione
» CONGEDO PARENTALE E ASSENZA DI RETRIBUZIONE
» Per Giulia Boffa :Possibile usufruire del congedo parentale dopo i 3 anni del figlio senza retribuzione?
» Retribuzione congedo parentale a ore
» congedo parentale e retribuzione
» CONGEDO PARENTALE E ASSENZA DI RETRIBUZIONE
» Per Giulia Boffa :Possibile usufruire del congedo parentale dopo i 3 anni del figlio senza retribuzione?