Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
http://www.orizzontescuola.it/news/dispersione-superiori-4-anni-e-intervenire-bocciature-del-biennio-superiori
E' inutile, a leggere la proliferazione quotidiana delle bestialità mi sento come un povero pirla in mezzo all'oceano che cerca di vuotare con un colapasta l'acqua che invade la barca da mille mila falle.
Siamo sotto attacco dell'idiozia e dell'odio, non c'è speranza.
E' inutile, a leggere la proliferazione quotidiana delle bestialità mi sento come un povero pirla in mezzo all'oceano che cerca di vuotare con un colapasta l'acqua che invade la barca da mille mila falle.
Siamo sotto attacco dell'idiozia e dell'odio, non c'è speranza.
Ospite- Ospite
Re: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
Certo, mi pare giusto, prima assumiamo 150mila persone, di gran parte delle quali non c'è assolutamente bisogno (considerando gli spaventosi esuberi che ancora riguardano molte classi di concorso), poi per assorbirli per bene e impiegarli in modo diverso che come scaldasedie in sala insegnanti... rullo di tamburi... si tagliano di un anno le superiori! La logica non fa una piega!
E' la fine.
E' la fine.
marcob- Messaggi : 1629
Re: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
Geni del Male.
Da mesi stanno girando intorno a quest'altra, ennesima porcata, e la faranno. Tanto non hanno avversari.
Da mesi stanno girando intorno a quest'altra, ennesima porcata, e la faranno. Tanto non hanno avversari.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
Ma la notizia fa riferimento a proposte vecchie, non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Io sono convinto che non lo faranno per una lunga serie di ragioni.
Io sono convinto che non lo faranno per una lunga serie di ragioni.
apollonius- Messaggi : 400
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» LICEO CARLI DI BRESCIA SPERIMENATNO I 4 ANNI SUPERIORI
» una proposta di analisi approfondita delle superiori 2 + 2 (primo e secondo biennio senza quinto AS)
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Superiori 4 anni ... ma quindi?
» 4 anni alle superiori. Che cosa ne pensate?
» una proposta di analisi approfondita delle superiori 2 + 2 (primo e secondo biennio senza quinto AS)
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Superiori 4 anni ... ma quindi?
» 4 anni alle superiori. Che cosa ne pensate?
Pagina 1 di 1