elaborazione prestati servizi????
+3
Maestra 83
giulia boffa
simosflacla
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
elaborazione prestati servizi????
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Ho un contratto su una maternità a rischio iniziata il 7 ottobre. Ancora non ho ricevuto un soldo e in segreteria mi hanno detto che loro hanno mandato tutto,mi hanno stampato i prestati servizi e nel primo contratto trovo scritto rispetto a spt "elaborazione prestati servizi",rispetto a rts "registrato". MI consigliano pertanto di andare alla ragioneria territoriale (ovviamente al telefono non rispondono). MI hanno anche detto che questa frase é sintomo che siamo arrivati alla fase finale della trafila. Però leggendo qua e là MI sono accorta che molti dicono che quando si trova scritto "elaborazione prestati servizi" dovrebbe mancare poco al pagamento,altri dicono invece che significa che la scuola non ha mandato i prestati servizi. Io non ci ho capito piú nulla sinceramente.se qualcuno ha conoscenze in merito mi aiuti a capire meglio per favore. Grazie anticipate.
Salve a tutti. Ho un contratto su una maternità a rischio iniziata il 7 ottobre. Ancora non ho ricevuto un soldo e in segreteria mi hanno detto che loro hanno mandato tutto,mi hanno stampato i prestati servizi e nel primo contratto trovo scritto rispetto a spt "elaborazione prestati servizi",rispetto a rts "registrato". MI consigliano pertanto di andare alla ragioneria territoriale (ovviamente al telefono non rispondono). MI hanno anche detto che questa frase é sintomo che siamo arrivati alla fase finale della trafila. Però leggendo qua e là MI sono accorta che molti dicono che quando si trova scritto "elaborazione prestati servizi" dovrebbe mancare poco al pagamento,altri dicono invece che significa che la scuola non ha mandato i prestati servizi. Io non ci ho capito piú nulla sinceramente.se qualcuno ha conoscenze in merito mi aiuti a capire meglio per favore. Grazie anticipate.
simosflacla- Messaggi : 206
Re: elaborazione prestati servizi????
anche a me "elaborazione prestati servizi" e "ricevuto".. data trasmissione 4/11/2014; data risposta SPT 11/11/2014...ma niente di niente..
valhola- Messaggi : 19
Finalmente sono arrivati i soldi. Ottobre e novembre
valhola ha scritto:anche a me "elaborazione prestati servizi" e "ricevuto".. data trasmissione 4/11/2014; data risposta SPT 11/11/2014...ma niente di niente..
Stesse diciture e stesse date del mio contratto... Io ho già ricevuto ottobre a novembre e la tredicesima. Ieri ho chiamato il numero verde di noi pA e mi hanno detto che i prestati servizi di nov e dic sono stati confermati e che entro questo mese mi verrà saldato tutto.
Maestra 83- Messaggi : 22
simosflacla ha scritto:Finalmente sono arrivati i soldi. Ottobre e novembre
Sono felice per te!!
Però io sono andata personalmente al tesoro. Penso che abbiano risolto loro
In genere NON è colpa delle segreterie. (da italiaoggi, inserto del martedì)
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/supplenti-lo-stipendio-resta-un-rebus.flc
Fondi insufficienti, tempi ristretti, sidi che funziona a singhiozzo.
Pagassero direttamente le ragionerie, è da due anni che non hanno mantenuto l'impegno.
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/precari-stipendi-bloccati-e-black-out-sidi-questa-sarebbe-la-buona-scuola.flc
Nella buona scuola non esistono gli amm.vi e le segreterie..questi sono i risultati.
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/supplenti-lo-stipendio-resta-un-rebus.flc
Fondi insufficienti, tempi ristretti, sidi che funziona a singhiozzo.
Pagassero direttamente le ragionerie, è da due anni che non hanno mantenuto l'impegno.
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/precari-stipendi-bloccati-e-black-out-sidi-questa-sarebbe-la-buona-scuola.flc
Nella buona scuola non esistono gli amm.vi e le segreterie..questi sono i risultati.
mordekayn- Messaggi : 6796
Anche io su iol data trasmissione 4/11 e data risposta 11/11 ma niente cedolino e niente soldi...domani dovro rifare tutto il giro di telefonate, ma di sicuro senza risolvere nulla visto che si danno la colpa a vicenda, scuola e ragioneria.
mar84- Messaggi : 143
chiama ancora una volta il tesoro e vedi se c'è esigibilità il 29
coraggio
coraggio
giulia boffa- Admin
mar84 ha scritto:Anche io su iol data trasmissione 4/11 e data risposta 11/11 ma niente cedolino e niente soldi...domani dovro rifare tutto il giro di telefonate, ma di sicuro senza risolvere nulla visto che si danno la colpa a vicenda, scuola e ragioneria.
Prova a chiamare anche il numero verde di noiPa ... Loro a me hanno detto che sicuramente entrò questo mese ci saldano tutto!!
Anche io non mi fido più della segreteria e del tesoro...
Confermata esigibilità il 29 dicembre.
Ho telefonato alla ragioneria territoriale, anche a me hanno confermato esigibilità il 29...finalmente. Su noipa però niente cedolino.
mar84- Messaggi : 143
Da 5 giorni su IOL il mio contratto Rispetto a SPT è in ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI... ma se clicco Dettaglio esce... Errore scelta codice... è normale? grazie
Arangione- Messaggi : 126
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"
» ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
» Elaborazione prestati servizi
» elaborazione prestati servizi
» ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
» elaborazione prestati servizi