Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Empty Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl?

Messaggio Da caefa Gio Dic 04, 2014 11:44 am

Salve, mi è stato rilasciato dal giencologo di una struttura ospedaliera il certificato di gravidanza a rischio. Ho capito che devo recarmi all'ASL, che sulla base del certificato e di un eventuale controllo, emana un provvedimento...ma l'emanazione, che io sappia, non è immediata, hanno dei giorni di tempo entro i quali vagliare la pratica...ditemi se sbaglio. Volevo sapere come ci si comporta nei giorni di attesa? Basta inviare a scuola una copia del certificato del ginecologo oppure devo prendere questi giorni come malattia?
Grazie

caefa

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Empty Re: Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl?

Messaggio Da malibustacy Gio Dic 04, 2014 8:10 pm

si . invia alla scuola dicendo che il decreto arriverà a giorni.di solito 3- 4 gg o massimo 7
malibustacy
malibustacy

Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl? Empty Re: Cosa fare prima dell'interdizione dell'Asl?

Messaggio Da malibustacy Gio Dic 04, 2014 8:11 pm

malibustacy ha scritto:si . invia alla scuola dicendo che il decreto arriverà a giorni.di solito 3- 4 gg o massimo 7

penso rientrino nell'interdizione ma non ne sono sicura
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 04, 2014 8:52 pm

caefa ha scritto:Salve, mi è stato rilasciato dal giencologo di una struttura ospedaliera il certificato di gravidanza a rischio. Ho capito che devo recarmi all'ASL, che sulla base del certificato e di un eventuale controllo, emana un provvedimento...ma l'emanazione, che io sappia, non è immediata, hanno dei giorni di tempo entro i quali vagliare la pratica...ditemi se sbaglio. Volevo sapere come ci si comporta nei giorni di attesa? Basta inviare a scuola una copia del certificato del ginecologo oppure devo prendere questi giorni come malattia?
Grazie

devi prendere malattia

poi ti vengono scalati dal certificato dell'asl che parte dalla stessa data di quello del ginecologo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da malibustacy Gio Dic 04, 2014 9:22 pm

ah ecco.............
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Scioppy Mer Dic 10, 2014 5:21 pm

Io facevo la domanda allegando il certificato del ginecologo e scrivendo che avrei inviato il provvedimento di interdizione dell'AUSL non appena si sarebbero conclusi tutti gli adempimenti burocratici del caso...non chiedevo malattia ma di mese in mese continuava l'interdizione...

Scioppy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili