titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ?

3 partecipanti

Andare in basso

titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Empty titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ?

Messaggio Da lillya80 Gio Dic 04, 2014 7:24 pm

Salve,
sono una neo immessa nella scuola dell'infanzia, ho superato l'ultimo concorso e avendo il diploma magistrale come titolo di accesso, volevo sapere se anche nelle graduatorie di trasferimento, la laurea in scienze della formazione primaria (ind infanzia) valga 5 punti.
Grazie

lillya80

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Empty Re: titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ?

Messaggio Da 78 michi Lun Mar 16, 2015 10:06 pm

come mai nessuno degli operatori risponde a questa domanda? anche io sono nella tua stessa situazione! il tempo stringe e non riesco a trovare una soluzione a questo dubbio!!!!!!!!!!!

78 michi

titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ? Empty Re: titolo di accesso magistrale, si calcola sfp ?

Messaggio Da lillya80 Lun Mar 16, 2015 11:22 pm

Michi io mi sono stancata....nessuno mi ha saputo dare una risposta convinta, ognuno me ne dice una diversa....Alla fine io il titolo lo dichiaro, dichiaro tutto, quando arriverà la domanda all'usp decideranno loro se abbassarmi o meno il punteggio!!!Fatto sta che sarebbe un'ingiustizia, che cosa ha di più della nostra una laurea quadriennale v.o. in scienze dell'educazione che viene valutata 5 punti....o una laurea in psicologia e quant'altro???Perchè la nostra non dovrebbe valere nulla dato che anche noi abbiamo il magistrale????!!Io non so queste leggi come le fanno....con i piedi!!!!

lillya80

Messaggio Da 78 michi Mar Mar 17, 2015 10:56 am

ma quando ti sei laureta? prima o dopo il concorso?io nel 2010 e quindi il mio dubbio è che cmq se eravamo già laureate al momento dell'iscrizione al concorso, ci abbiano considerato la laurea come titolo d'accesso (e non il diploma)...infatti nel punteggio finale del concorso ci sono stati dati dei punti in più per la laurea. ho solo paura che se dichairo qualcosa di sbagliato poi mi ritrovo a dover pagare delle conseguenze (tipo che mi tolgano la sede)... oggi provo a richiedere alla segreteria della mia scuola ma, come dici tu, nessuno sa dare risposte chiare.

78 michi

Messaggio Da lillya80 Mer Mar 18, 2015 10:00 am

io mi sono laureata nel 2011 quindi prima del concorso.....avevo inserito come titolo di accesso la laurea in sfp e invece nella dichiarazione titoli al provveditorato mi hanno calcolato tutti i titoli conseguiti dopo il magistrale quindi sia una laurea triennale che la laurea in sfp....Non è un mio problema, le leggi non sono chiare, io ho dichiarato la verità, se la sbrigassero quelli dell'ex provveditorato!!!!

lillya80

Messaggio Da lillya80 Mer Mar 18, 2015 10:01 am

Tra l'altro che sede potrebbero toglierti?Noi non abbiamo una sede definitiva ma solo provvisoria.

lillya80

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 18, 2015 1:32 pm

lillya80 ha scritto:Salve,
sono una neo immessa nella scuola dell'infanzia, ho superato l'ultimo concorso e avendo il diploma magistrale come titolo di accesso, volevo sapere se anche nelle graduatorie di trasferimento, la laurea in scienze della formazione primaria (ind infanzia) valga 5 punti.
Grazie

nella domanda di mobilità il tuo titolo di accesso non è il diploma, ma il concorso
cioè nell'allegato D dichiari di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal
per effetto di concorso .....

la laurea in SFP potrebbe essere valutata solo se conseguita per l'indirizzo diverso rispetto a quello per cui sei in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da 78 michi Mer Mar 18, 2015 1:44 pm

Grazie Lalla!!! L'unica cosa che non mi torna è il fatto che un neoassunto entrato da GAE con l'abilitazione acquisita attraverso il concorso del 1999 ( senza avere la laurea in SFP) ha gli stessi punti di chi è entrato con il concorso del 2012 e in più ha anche la laurea. sbaglio? però se la normativa dice questo...

78 michi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili