Ultimi passi della Legge di Stabilità
+13
crotone
lost-in-gae
giovanna onnis
giulia boffa
Meravigliato
giancarloplaya
marblearch
seurel
angun
FRANCI88
mirco81
dlepora
gugu
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ultimi passi della Legge di Stabilità
Promemoria primo messaggio :
Fra 15 giorni i fondi per le 150.000 assunzioni saranno lì, pronti:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-12-05/legge-stabilita-isee-beneficiari-bonus-bebe-calano-330mila-154620.shtml?uuid=AB98wgMC
L'obiettivo è quello di far approdare il testo in Aula il 17 o al più tardi il 18 dicembre (con uno o due giorni di ritardo rispetto al termine fissato dalla tabella di marcia originaria Palazzo Madama), per dare il via libera (con la fiducia quasi scontata) entro sabato 20 e consentire alla Camera di approvare definitivamente il testo prima di Natale.
Il Sole 24 Ore
Fra 15 giorni i fondi per le 150.000 assunzioni saranno lì, pronti:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-12-05/legge-stabilita-isee-beneficiari-bonus-bebe-calano-330mila-154620.shtml?uuid=AB98wgMC
L'obiettivo è quello di far approdare il testo in Aula il 17 o al più tardi il 18 dicembre (con uno o due giorni di ritardo rispetto al termine fissato dalla tabella di marcia originaria Palazzo Madama), per dare il via libera (con la fiducia quasi scontata) entro sabato 20 e consentire alla Camera di approvare definitivamente il testo prima di Natale.
Il Sole 24 Ore
gugu- Messaggi : 39712
Re: Ultimi passi della Legge di Stabilità
Mentre da più parti si legge solo terrorismo. Nessuno in questo sito solidale con chi é in gae?
FRANCI88- Messaggi : 1643
A me pare non si legga proprio nulla. L'unica cosa certa è che ci saranno le 150.000 immissioni.
http://www.orizzontescuola.it/news/buona-scuola-15-dicembre-al-miur-risultati-della-consultazione
lost-in-gae- Messaggi : 1498
tanto hanno fatto, per salvare le loro abitudini, che ci faranno rimanere ancora precari
Grazie colleghi :/
crotone- Messaggi : 2242
Personalmente non vedo nulla che possa dare adito a seri dubbi sul fatto che le 150 mila assunzioni ci saranno.
Praticamente ogni due giorni ripetono che "andrà tutto bene".
Praticamente ogni due giorni ripetono che "andrà tutto bene".
Odisseo76- Messaggi : 193
crotone ha scritto:tanto hanno fatto, per salvare le loro abitudini, che ci faranno rimanere ancora precari
A me non pare che il Miur stia ascoltando chi non vuole le immissioni.
Queste le "ultime parole" della Giannini sulla Riforma (quoto da un articolo su "La tecnica della Scuola"): Relativamente alle assunzioni dei precari nelle scuole dopo la sentenza Ue, Giannini afferma: “Non credo che si farà nulla su questo punto sulla manovra. Stiamo invece chiudendo in queste settimane la stesura del decreto specifico sulla scuola e lì ci occuperemo di queste questioni. Abbiamo comunque appena presentato un piano sulle assunzioni a Bruxelles agli organi della Commissione e c’è stata ottima accoglienza perché stiamo dirigendoci nella direzione indicata dalla sentenza Ue”.
..certo che i politici sono davvero maestri della vaghezza....raccapricciante.
In un altro articolo, relativamente ad un altro capitolo della Riforma, parlava di slittare il tutto al 2016.
A mio avviso, è semplice, se non sono capre sono cavoli...se non a dicembre, a gennaio, se non a gennaio, a gennaio 2016, le assunzioni prenderanno corpo ma scaglionate in tot anni, non tanto diversamente dal solito. Punto. Non c'è tempo e ci sono troppi contrasti.
E, ripeto, anche io sono tra gli speranzosi del maxi piano assunzioni, ma la stanno menando un pò troppo il can per l'aia...
In un altro articolo, relativamente ad un altro capitolo della Riforma, parlava di slittare il tutto al 2016.
A mio avviso, è semplice, se non sono capre sono cavoli...se non a dicembre, a gennaio, se non a gennaio, a gennaio 2016, le assunzioni prenderanno corpo ma scaglionate in tot anni, non tanto diversamente dal solito. Punto. Non c'è tempo e ci sono troppi contrasti.
E, ripeto, anche io sono tra gli speranzosi del maxi piano assunzioni, ma la stanno menando un pò troppo il can per l'aia...
marblearch- Messaggi : 251
Non credo proprio alle tue due ultime affermazioni!
FRANCI88- Messaggi : 1643
marblearch ha scritto:E, ripeto, anche io sono tra gli speranzosi del maxi piano assunzioni, ma la stanno menando un pò troppo il can per l'aia...
Incomincio a dubitarne, me hai già discusso in altro post. Posto che non si parla di situazione personali, amen.
marblearch ha scritto:Queste le "ultime parole" della Giannini sulla Riforma (quoto da un articolo su "La tecnica della Scuola"): Relativamente alle assunzioni dei precari nelle scuole dopo la sentenza Ue, Giannini afferma: “Non credo che si farà nulla su questo punto sulla manovra. Stiamo invece chiudendo in queste settimane la stesura del decreto specifico sulla scuola e lì ci occuperemo di queste questioni. Abbiamo comunque appena presentato un piano sulle assunzioni a Bruxelles agli organi della Commissione e c’è stata ottima accoglienza perché stiamo dirigendoci nella direzione indicata dalla sentenza Ue”.
hai fatto un po' di confusione, o forse chi ha scritto l'articolo :-)
lallaorizzonte- Moderatore
sconcertato1 ha scritto:crotone ha scritto:tanto hanno fatto, per salvare le loro abitudini, che ci faranno rimanere ancora precari
I nostri soldi, caro mister Crotono, i nostri soldi!
non essere offensivo nei confronti di una città, grazie
@marblearch: la riforma di cui parla l'articolo è quella dell'accesso alle facoltà a numero chiuso, in particolare la Giannini si riferiva ai test da abolire.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
la lettera maiuscola non cambia nulla, se mi sbagli volutamente il nome della mia città per fare il simpatico
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Legge di stabilità 24 ore
» legge stabilità
» Legge stabilità
» la legge di stabilita'
» La Legge di Stabilità e le supplenze
» legge stabilità
» Legge stabilità
» la legge di stabilita'
» La Legge di Stabilità e le supplenze