analisi del sangue in ospedale pubblico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
analisi del sangue in ospedale pubblico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



analisi del sangue in ospedale pubblico

2 partecipanti

Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Tiramisù Sab Dic 06, 2014 10:27 am

Posso prendere il giorno se necessario? Anche questo è lontano una mezz'oretta da casa e non ho idea del tempo che mi necessita per fare tutto.basta il foglio della struttura pubblica?essendo sul sostegno posso fare un cambio orario e andare a scuola più tardi? Posso prendere permessi in tranquillità?

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty Re: analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Tiramisù Dom Dic 07, 2014 12:57 pm

Scusate le tante domande ma non mi assente mai e ora che ne ho bisogno non so come muovermi!

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty Re: analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Dec Dom Dic 07, 2014 2:15 pm

Intanto dovresti spiegare che tipo di contratto hai.
Il giorno di malattia penso che ti spetti, presentando il foglio della struttura pubblica. Avrai la trattenuta Brunetta (o del 50% se hai una supplenza breve), come se fossi a casa in malattia; non avrai la visita fiscale.
Se vuoi andare a scuola più tardi, puoi chiedere un permesso breve e poi recuperare le ore non lavorate (non più di due e non più della metà dell'orario che hai in quel giorno della settimana); in questo caso non ti viene trattenuto nulla.
Se sei di ruolo, puoi chiedere anche un permesso retribuito per motivi personali: rimani a casa tutto il giorno, non devi portare giustificazioni (basta un'autocertificazione quando fai richiesta) e non ti viene trattenuto nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty Re: analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Tiramisù Lun Dic 08, 2014 10:49 am

contratto 30 giugno da gi

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty Re: analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:30 am

Allora ti conviene chiedere malattia o, se pensi di fare in tempo, un permesso breve; non il permesso per motivi personali per l'intera giornata, perché sarebbe non retribuito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

analisi del sangue in ospedale pubblico  Empty Re: analisi del sangue in ospedale pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.