Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

2 partecipanti

Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da Paolo C. Lun Dic 08, 2014 5:58 pm

Messaggio cancellato in quanto ho trovato la risposta per conto mio.


Ultima modifica di Paolo C. il Lun Dic 08, 2014 9:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Problema risolto autonomamente)

Paolo C.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Re: Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da Ospite Lun Dic 08, 2014 6:30 pm

Paolo C. ha scritto:In breve: nel mio Istituto le Funzioni non vengono pagate "a ore" ma a forfait. Se ne fai 100 prendi tanto e se ne fai 1000 pure.
Che io sappia è prassi adottata nella maggior parte delle scuole per tutte le funzioni aggiuntive a causa dell'inconsistenza del FIS, ormai irrisoria. In pratica si stabilisce in sede di contrattazione d'istituto un numero forfettario di ore per ciascuna mansione. A prescindere da quante ore effettive si dedichino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Re: Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da gugu Lun Dic 08, 2014 8:29 pm

Non vorrei dire ma, 1.500 ore (sic!) per 17,50 euro...tu chiederesti 26.250 euro per aver riscritto il POF ???
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Re: Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da Paolo C. Lun Dic 08, 2014 9:34 pm

Ecco, non dire. Ho scritto chiaramente che "se avessi presentato l'elenco delle ore mi sarei preso la stragrande maggioranza del fondo d'istituito e che non mi sembrava corretto nei confronti dei colleghi che avevano lavorato ad altro sia pure meno di me". Ovviamente non avrei mai chiesto quei soldi, ma io quelle ore le ho lavorate, che tu ci creda o meno.
Vi prego di rispondere alle mie domande e di non fare inutili polemiche.

Paolo C.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Re: Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da Paolo C. Lun Dic 08, 2014 9:52 pm

Come da oggetto, ho risolto per conto mio. Buona continuazione

Paolo C.

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti Empty Re: Ore non pagate come Funzione Strumentale e non solo: accesso agli atti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.