Trasferimento provinciale e interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento provinciale e interprovinciale

+2
giulia boffa
Laurosa
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provinciale e interprovinciale Empty Trasferimento provinciale e interprovinciale

Messaggio Da Laurosa Dom Dic 14, 2014 1:20 pm

In base all'ipotesi di Mobilità per l'A.S. 2015/16, è consentito chiedere trasferimento provinciale dopo un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo ed è altresì consentito chiedere trasferimento interprovinciale dopo un triennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo. Nel mio caso, essendo stata immessa in ruolo l'01-09-2011 e avendo ottenuto per il corrente A.S. il passaggio di ruolo contestualmente al trasferimento interprovinciale, sono ugualmente vincolata, nel caso di un nuovo movimento e devo considerare come nuova decorrenza l'A.S. 2014/15, in cui ho ottenuto passaggio e trasferimento interprovinciale o posso chiedere un nuovo trasferimento (provinciale o interprovinciale) a partire dalla data dell'immissione in ruolo (01-09-2011)?
Laurosa
Laurosa

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale e interprovinciale Empty Re: Trasferimento provinciale e interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 14, 2014 1:52 pm

nessun vincolo

sei lbera di spostarti dove vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Trasferimento provinciale e interprovinciale Empty Re: Trasferimento provinciale e interprovinciale

Messaggio Da Laurosa Dom Dic 14, 2014 2:01 pm

Grazie
Laurosa
Laurosa

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 14, 2014 2:06 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ophelia71 Lun Dic 15, 2014 4:27 pm

Buonasera,
solo una conferma. Entrata in ruolo in data 1/09/2012. Posso chiedere trasferimento interprovinciale a febbraio o marzo 2015 (o quando usciranno)? Grazie

Ophelia71

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 15, 2014 4:45 pm

marzo 2015
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ophelia71 Lun Dic 15, 2014 5:25 pm

Grazie giulia

Ophelia71

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 15, 2014 7:50 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da seurel Mar Dic 16, 2014 6:22 pm

Laurosa ha scritto:In base all'ipotesi di Mobilità per l'A.S. 2015/16, è consentito chiedere trasferimento provinciale dopo un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo ed è altresì consentito chiedere trasferimento interprovinciale dopo un triennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo. Nel mio caso, essendo stata immessa in ruolo l'01-09-2011 e avendo ottenuto per il corrente A.S. il passaggio di ruolo contestualmente al trasferimento interprovinciale, sono ugualmente vincolata, nel caso di un nuovo movimento e devo considerare come nuova decorrenza l'A.S. 2014/15, in cui ho ottenuto passaggio e trasferimento interprovinciale o posso chiedere un nuovo trasferimento (provinciale o interprovinciale) a partire dalla data dell'immissione in ruolo (01-09-2011)?

Come giustamente ti ha gia' risposto Giulia,il blocco triennale provinciale parte dall'assunzione ruolo,e' valido solo una volta e ,se aggirato,non ha più' validità'.
Un mio caro collega ha cambiato provincia,per ragioni famigliari( assistenza come referente referente unico a familiare legge 104) un anno prima di completatare il triennio,ed ora,si riappresta a cambiare di nuovo provincia.
Stai tranquillissima

seurel

Messaggio Da Laurosa Mer Dic 17, 2014 11:41 am

Grazie
Laurosa
Laurosa

Messaggio Da Laurosa Mer Dic 17, 2014 11:55 am

Vorrei porre un'altra domanda? Per una docente di Scuola Secondaria di I grado è possibile fare contemporaneamente domanda di trasferimento provinciale e interprovinciale? Se si, quale delle due avrebbe precedenza in caso di esito positivo?
Laurosa
Laurosa

Messaggio Da Lucre74 Mer Dic 17, 2014 5:52 pm

Da quello che ho capito io leggendo il contratto dello scorso anno, si. Avrebbe precedenza l'interprovinciale.
Ma attendo conferma o smentita da chi è più esperto..

Lucre74

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 17, 2014 8:20 pm

Laurosa ha scritto:Vorrei porre un'altra domanda? Per una docente di Scuola Secondaria di I grado è possibile fare contemporaneamente domanda di trasferimento provinciale e interprovinciale? Se si, quale delle due avrebbe precedenza in caso di esito positivo?

si può fare

prevale l'interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Laurosa Gio Dic 18, 2014 11:00 am

Grazie
Laurosa
Laurosa

Messaggio Da precaria12 Gio Dic 18, 2014 11:58 am

Ciao Giulia, ho una domanda da farti.
Sono stata immessa in ruolo da Concorso a Settembre su una provincia diversa da quella di residenza. Mi hanno detto che, avendo una bambina di 4 anni, posso richiedere un'assegnazione provvisoria interprovinciale per l'anno prossimo, senza però alcuna priorità rispetto ad altri casi previsti dal CCNL.
Mi confermi questa cosa e, se fattibile, che speranze ci sono per ottenerla?
grazie

precaria12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili