graduatorie III fascia docenza...Problemone da cui non riesco ad uscirne!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie III fascia docenza...Problemone da cui non riesco ad uscirne!!
Salve, sono nuova del forum ed ho la necessità di avere delle informazioni. Racconto in breve quanto accaduto. Faccio la domanda per essere inserita in III fascia come docente e la invio in una scuola media che non ha la mia classe di concorso. Questa scuola, a sua volta, la invia ad una scuola superiore con la mia classe di concorso però purtroppo non mi avvisa. Per farla breve, dopo una serie di pellegrinaggi tra una scuola e l'altra, il liceo che ha avuto la mia raccomandata, mi ha rifatto la lista delle sedi omettendo tutte le scuole medie. Di conseguenza nelle graduatorie provvisorie c'ero anche nelle scuole medie e in quelle definitive non più. Ora mi ritrovo ad avere una difficoltà pazzesca a lavorare (gli anni precedenti ho lavorato nel sostegno nelle scuole medie) e non so come risolvere il problema. Mi sono informata e mi è stato detto che la scuola che ha acquisito la mia domanda potrebbe, con un documento, rifarmi la scelta delle sedi. E' vero? C'è qualcuno nella mia situazione o che ha avuto lo stesso problema e sa come uscirne? Per me era la prima volta che facevo la domanda e tante cose non le sapevo e ora mi ritrovo a non riuscire a lavorare...Grazie a chi mi aiuterà..
gvn43- Messaggi : 1
Re: graduatorie III fascia docenza...Problemone da cui non riesco ad uscirne!!
Prima che uscissero le provvisorie era capitato un caso di un'anomalia (non compilazione del modello B)..sistemato...non so però se ora si può fare a sistema, visto che sono uscite le definitive.
mordekayn- Messaggi : 6796
Re: graduatorie III fascia docenza...Problemone da cui non riesco ad uscirne!!
gvn43 ha scritto:Salve, sono nuova del forum ed ho la necessità di avere delle informazioni. Racconto in breve quanto accaduto. Faccio la domanda per essere inserita in III fascia come docente e la invio in una scuola media che non ha la mia classe di concorso. Questa scuola, a sua volta, la invia ad una scuola superiore con la mia classe di concorso però purtroppo non mi avvisa. Per farla breve, dopo una serie di pellegrinaggi tra una scuola e l'altra, il liceo che ha avuto la mia raccomandata, mi ha rifatto la lista delle sedi omettendo tutte le scuole medie. Di conseguenza nelle graduatorie provvisorie c'ero anche nelle scuole medie e in quelle definitive non più. Ora mi ritrovo ad avere una difficoltà pazzesca a lavorare (gli anni precedenti ho lavorato nel sostegno nelle scuole medie) e non so come risolvere il problema. Mi sono informata e mi è stato detto che la scuola che ha acquisito la mia domanda potrebbe, con un documento, rifarmi la scelta delle sedi. E' vero? C'è qualcuno nella mia situazione o che ha avuto lo stesso problema e sa come uscirne? Per me era la prima volta che facevo la domanda e tante cose non le sapevo e ora mi ritrovo a non riuscire a lavorare...Grazie a chi mi aiuterà..
Se la tua classe di concorso non c'è alle medie, non hai alcun titolo per essere inserita nelle graduatorie delle scuole medie e non capisco come tu possa aver lavorato sul sostegno negli anni precedenti. Forse dovresti spiegare meglio la situazione dicendoci in particolare di quale classe di concorso stai parlando.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» GI II FASCIA: Non riesco a vedere i miei servizi su IOL
» Non riesco a farmi garantire la priorità in III fascia
» Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» GI II FASCIA: Non riesco a vedere i miei servizi su IOL
» Non riesco a farmi garantire la priorità in III fascia
» Graduatorie uscite, ma su Istanze non riesco a visionare ancora nulla.
Pagina 1 di 1