Problema con contratto da ata a docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con contratto da ata a docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema con contratto da ata a docente

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con contratto da ata a docente Empty Problema con contratto da ata a docente

Messaggio Da magodiafano Lun Dic 15, 2014 7:33 pm

Salve,

ho un problema.
In pratica fino alla fine di novembre ero personale ATA con due contratti part-time; uno su posto vacante fino ad avente diritto e un altro di sostituzione su congedo (che inizialmente era sostituzione per malattia e quindi pagato dalla scuola).
Quando poi sono stato convocato come docente avevo appena tramutato il contratto da sostituzione malattia a congedo e purtroppo è rimasto bloccato su SIDI fino ad oggi (quindi il contratto su avente diritto era stato annullato, mentre quello su congedo no).
Ora vorrei sapere:

1) oggi ho ricevuto lo stipendio e purtroppo era quello da ATA part-time!!! Riceverò in automatico le differenze dovute? Oppure mi toccherà fare mille ricorsi?
2) purtroppo il secondo contratto da ATA su sostituzione malattia è iniziato a metà ottobre, ma di quelle 18 ore settimanali non ho ancora visto un euro. Cosa devo fare? E' normale aspettare così tanto per uno stipendio pagato dalla scuola e di cui non ho nemmeno il cedolino?
3) attualmente ho 12 ore fino al 30 giugno. Sapreste dirmi indicativamente quale sarà il mio stipendio mensile?

magodiafano

Torna in alto Andare in basso

Problema con contratto da ata a docente Empty Re: Problema con contratto da ata a docente

Messaggio Da Dec Mar Dic 16, 2014 2:24 am

3) Circa 950 euro + eventuale bonus di 80 euro.
Per il resto mi sono un po' perso, ma mi preoccuperei soprattutto che i contratti siano registrati in modo corretto sul SIDI (dici che è stato bloccato fino ad oggi, ma oggi il problema è stato risolto?). Gli arretrati arriveranno, senza bisogno di presentare ricorsi. Per quanto riguarda le supplenze brevi ("pagate dalla scuola") spesso i pagamenti arrivano in ritardo; io ti parlo da docente, ma non credo che per gli ATA sia diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili