numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

+2
forza
madame077
6 partecipanti

Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da madame077 Lun Dic 15, 2014 7:36 pm

sono docente di inglese su uno spezzone di 9 ore. devo fare quindi in totale 20 ore collegiali. la miA preside ha detto che devo fare tutti i collegi docenti/dipartimenti etc.fino al raggiungimento di 20 ore. fino ad ora ho partecipato a due collegi e ad uno ho giustificato per visita medica. il giorno giustificato, fa cumulo ore? chiedo questo perché la preside non consente di scegliere o rimandare successivamente il monte ore da realizzare, ovvero io devo fare subito le 20 ore non posso decidere di farne ad esempio una parte a inizio anno e una alla fine grazie

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da forza Lun Dic 15, 2014 9:06 pm

scusa ma lo trovo assurdo..... io le ore le distribuisco durante l'anno....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da madame077 Lun Dic 15, 2014 9:27 pm

no, la mia preside non vuole, vuole che le finiamo e poi facciamo dichiarazione di aver terminato le ore che ci spettano, ma poco male...mi chiedo solo se in base a ciò le assenze vengono conteggiate!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da forza Lun Dic 15, 2014 9:37 pm

vabbeh, contenta lei..... a fine anno avrà i cd deserti....

forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da Marina santoro Dom Dic 21, 2014 5:29 am

Interessante l'argomento: quindi se a fine anno non risulta aver raggiunto le ore prefissate per il CD per assenza di malattia cosa succede? Occorre restare a disposizione per quel numero di ore?

Marina santoro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da Dec Dom Dic 21, 2014 1:30 pm

Assolutamente no. Ammesso che le ore si debbano recuperare (sinceramente non mi sono mai posto il problema), si recupereranno con la partecipazioni ad altri collegi docenti, dipartimenti o riunioni che rientrano nelle 40 ore, non certo con ore a disposizione (per fare cosa?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da Marina santoro Dom Dic 21, 2014 9:14 pm

Ok grazie a tutti....

Marina santoro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da ameliepoulain Mar Dic 23, 2014 12:32 pm

Qualcuno ha un esempio di dichiarazione da scrivere?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo? Empty Re: numero ore collegiali:giustificazione fa cumulo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.