passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da amady83 Mar Dic 16, 2014 11:13 am

salve sono una docente di ruolo nella scuola dell'infanzia dal 2013 in toscana, quest'anno ho chiesto l'assegnazione provvisoria in campania avendo una bimba piccola di 1 anno e non mi è stata data. ora volevo sapere:
avendo il diploma magistrale conseguito nel 2001, posso chiedere il trasferimento interprovinciale facendo il passaggio dall infanzia alla primaria? superando il vincolo triennale??

nel caso lo attenessi, ma poi se io dopo (esempio.. 6 anni di primaria vorrei fare il passaggio di nuovo all'infanzia avedo l'abilitazione, si puo fare?)

la ringrazio anticipatamente.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da Dec Mar Dic 16, 2014 11:30 am

Se hai superato l'anno di prova, credo che si possa fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da amady83 Mar Dic 16, 2014 11:36 am

si l'ho superato l'anno di prova.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 16, 2014 1:45 pm

si può fare

per richiedere passaggio devono passare due anni sul ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da amady83 Mer Dic 17, 2014 4:15 pm

grazie mille giulia,
allora andando in ruolo a settembre 2013 a marzo 2015 lo posso chiedere? oppure devo aspettare a marzo 2016?

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da amady83 Mer Dic 17, 2014 4:30 pm

volevo chiedere anche ma il trasferimento interprovinciale, lo posso chiedere in qualsiasi città oppure nella città di residenza?

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 17, 2014 5:17 pm

amady83 ha scritto:grazie mille giulia,
allora andando in ruolo a settembre 2013 a marzo 2015 lo posso chiedere? oppure devo aspettare a marzo 2016?
sei entrata in ruolo nell'a.s. 2013/14

nell'a.s. 2014/15 hai avuto la sede definitiva e puoi chiedere la mobilità professionale per l'a.s. 2015/16 (a condizione che abbia superato l'anno di prova)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 17, 2014 5:18 pm

amady83 ha scritto:volevo chiedere anche ma il trasferimento interprovinciale, lo posso chiedere in qualsiasi città oppure nella città di residenza?


In osservanza di quanto previsto dall’art. 15 comma 10 bis del D.L. 104/2013 convertito in L. 8.11.2013 n. 128, il personale docente, non può partecipare ai trasferimenti per altra provincia per un triennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo.

E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto, ivi compreso il figlio che assiste il genitore con grave disabilità, pur non usufruendo, ai sensi dell’ art. 7 punto V) del presente contratto, della precedenza nelle operazioni di mobilità interprovinciale.

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-anche-docenti-neo-assunti-dovranno-presentare-domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da amady83 Gio Dic 18, 2014 9:37 am

grazie mille lalla allora devo aspettare a marzo 2016 x cheidere il trasferiemento interprovinciale.

quindi a marzo 2015 se voglio fare il passaggio dall'infanzia alla primaria chiedendo il trasferiemnto interprovinciale lo posso chiedere?
la ringrazio anticipatamente.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile?? Empty Re: passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria è possibile??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.