non riesco a visualizzare le graduatorie!
+2
minniemouse
giuforest
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
non riesco a visualizzare le graduatorie!
Salve a tutti,
ho un problema. Mi sono collegato al sito di istanze on line per visualizzare la mia posizione in graduatoria di III fascia per il personale ATA, però leggo in posizione in graduatoria provinciale zero (selezionando 2013-2014, perchè se seleziono 2014-2015 mi dice che la graduatoria non è ancora stata prodotta)! E quando ci clicco non vedo nessuna scuola, quando invece io ho fatto domanda in 30 scuole! Non voglio pensare che abbia sbagliato qualcosa nella trasmissione delle domande, quando ho consegnato il primo modello in segreteria è stato controllato e io stesso l'ho controllato più volte, inoltre ho mandato online la domanda per la scelta delle scuole e ho ancora il modello in pdf, fra l'altro per il personale docente riuscivo a visualizzare le graduatorie perchè avevo fatto domanda anche per la docenza.
Non è che per caso le graduatorie non sono ancora uscite oppure ho un punteggio talmente basso che non sono entrato in nessuna graduatoria? Ho solo un punteggio titoli pari a 11,4, fatemi sapere, grazie mille!
ho un problema. Mi sono collegato al sito di istanze on line per visualizzare la mia posizione in graduatoria di III fascia per il personale ATA, però leggo in posizione in graduatoria provinciale zero (selezionando 2013-2014, perchè se seleziono 2014-2015 mi dice che la graduatoria non è ancora stata prodotta)! E quando ci clicco non vedo nessuna scuola, quando invece io ho fatto domanda in 30 scuole! Non voglio pensare che abbia sbagliato qualcosa nella trasmissione delle domande, quando ho consegnato il primo modello in segreteria è stato controllato e io stesso l'ho controllato più volte, inoltre ho mandato online la domanda per la scelta delle scuole e ho ancora il modello in pdf, fra l'altro per il personale docente riuscivo a visualizzare le graduatorie perchè avevo fatto domanda anche per la docenza.
Non è che per caso le graduatorie non sono ancora uscite oppure ho un punteggio talmente basso che non sono entrato in nessuna graduatoria? Ho solo un punteggio titoli pari a 11,4, fatemi sapere, grazie mille!
giuforest- Messaggi : 16
Re: non riesco a visualizzare le graduatorie!
Infatti nn sn ancora state pubblicate. ..
minniemouse- Messaggi : 2589
perfetto allora, meno male! grazie per l'info!
Ci sono novità? O di alcune provincie non sono ancora state pubblicate?
Dipende dalla provincia, alcune hanno già pubblicato la graduatoria. ..altre no.
tatanka- Messaggi : 329
la mia è vicenza
Rimandata...ancora non è uscita.
tatanka- Messaggi : 329
su istanze on line nn riesco a vedere pubblicate le graduatorie, mentre se vado sulle singole scuole si...come mai?
tajmahal- Messaggi : 1738
si visualizza la posizione nelle scuole dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive.
andrea1967- Messaggi : 8
Scusate l'intrusione;-) ma anche io ho fatto appena l'accesso su istanze online per verificare la graduatoria terza fascia personale ATA provincia Pescara, ma cliccando sulla sezione mi compare che:
" non esistono domande di inserimento in graduatoria valide per il codice fiscale inserito" che significa?. La mia domanda non è stata accettata?. E' stata ricontrollata più volte dal personale della segreteria.
" non esistono domande di inserimento in graduatoria valide per il codice fiscale inserito" che significa?. La mia domanda non è stata accettata?. E' stata ricontrollata più volte dal personale della segreteria.
bianca83- Messaggi : 17
vai sul sito della scuola dove hai presentato la domanda e controlla posizione e punteggio
andrea1967- Messaggi : 8
Ok grazie...controllo sul sito della scuola
bianca83- Messaggi : 17
Argomenti simili
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» su NOI PA non riesco a visualizzare i cedolini
» non riesco a visualizzare la domanda di mobilità
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» Non riesco a visualizzare posto e punteggio GAE Roma
» su NOI PA non riesco a visualizzare i cedolini
» non riesco a visualizzare la domanda di mobilità
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» Non riesco a visualizzare posto e punteggio GAE Roma
Pagina 1 di 1