Malattia bambino e impegni scolastici pomeridiani
2 partecipanti
Malattia bambino e impegni scolastici pomeridiani
Buongiorno a tutti! Ho delle grandi perplessità su un'osservazione che mi ha fatto la scuola dove lavoro, ecco il problema:
Ho dovuto prendere un giorno di malattia bambino (al di sotto dei tre anni) x l'influenza della mia piccola, il pomeriggio avrei avuto i colloqui coi genitori (3 ore)... Premetto che la mia presenza in famiglia era necessaria solo la mattina, il pomeriggio ero libera e sarei andata a fare i colloqui tranquillamente.. Vengo a sapere che il vicepreside afferma che se nn mi presento il pomeriggio ai colloqui, dovrò recuperare la mattina le tre ore perse.. sarei andata a scuola se un'amica nn mi avesse fermata dicendomi che a scuola nn potevo assolutamente andare in quanto ero assente e che se mi fosse x assurdo successo qualcosa non sarei stata coperta da assicurazione..
È vero? La malattia bambino copre l'intera giornata? E devo recuperare le ore nn fatte il pomeriggio?
Grazie x la collaborazione ;-)
Ho dovuto prendere un giorno di malattia bambino (al di sotto dei tre anni) x l'influenza della mia piccola, il pomeriggio avrei avuto i colloqui coi genitori (3 ore)... Premetto che la mia presenza in famiglia era necessaria solo la mattina, il pomeriggio ero libera e sarei andata a fare i colloqui tranquillamente.. Vengo a sapere che il vicepreside afferma che se nn mi presento il pomeriggio ai colloqui, dovrò recuperare la mattina le tre ore perse.. sarei andata a scuola se un'amica nn mi avesse fermata dicendomi che a scuola nn potevo assolutamente andare in quanto ero assente e che se mi fosse x assurdo successo qualcosa non sarei stata coperta da assicurazione..
È vero? La malattia bambino copre l'intera giornata? E devo recuperare le ore nn fatte il pomeriggio?
Grazie x la collaborazione ;-)
heidina- Messaggi : 56
Re: Malattia bambino e impegni scolastici pomeridiani
la malattia copre l'intera giornata
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Impegni pomeridiani
» Permesso 104 e impegni pomeridiani normativa
» GIORNO LIBERO E IMPEGNI POMERIDIANI
» Impegni pomeridiani extracurricolari
» Servizio in due scuole ed impegni pomeridiani coincidenti.
» Permesso 104 e impegni pomeridiani normativa
» GIORNO LIBERO E IMPEGNI POMERIDIANI
» Impegni pomeridiani extracurricolari
» Servizio in due scuole ed impegni pomeridiani coincidenti.