Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....
http://www.flcgil.it/scuola/nuova-incombenza-burocratica-per-le-segreterie-la-elaborazione-del-tfr-per-il-personale-di-ruolo.flc
Non c'è problema..con gli inidonei in segreteria possiamo dare quest'incombenza a loro, no?
Non c'è problema..con gli inidonei in segreteria possiamo dare quest'incombenza a loro, no?
mordekayn- Messaggi : 6796
Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....
Per come si metteranno le cose per gli AA, molto meglio fare il CS.
Sir_Jo- Messaggi : 65
Siamo già tanti ex AA che da un paio di anni fanno i CS.....io nn lo so se è meglio ma da Cs lavoro tutto l'anno da Aa nn avrei fatto neanche 1 mese! Sono Dell idea che la cosa importante è lavorare e farlo bene qualunque posizione si occupi
minniemouse- Messaggi : 2589
Infatti minniemouse, io stavo parlando seriamente.
Purtroppo, vista la situazione, c'è più spazio come CS che come AA (visto anche che alcuni posti AA sono stati occupati da CS)
Purtroppo, vista la situazione, c'è più spazio come CS che come AA (visto anche che alcuni posti AA sono stati occupati da CS)
Sir_Jo- Messaggi : 65
Io ormai anche avendo più di 30 punti, ma avendo lavorato per la scuola statale solo per una settimana (sono sfruttato a piene valvole dal PADRONE PARITARIA) ho perso tutte le pseranze di essere chiamato come AA. Grazie Renzi.
Precario non per scelta- Messaggi : 166
Nn ringraziare solo Renzi nn è tt suo il merito della decadenza della scuola italiana.....
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:Siamo già tanti ex AA che da un paio di anni fanno i CS.....io nn lo so se è meglio ma da Cs lavoro tutto l'anno da Aa nn avrei fatto neanche 1 mese! Sono Dell idea che la cosa importante è lavorare e farlo bene qualunque posizione si occupi
COn le nuove regole sulle supplenze, quando e se mi troverò in una segreteria con una collega assente tutto l'anno NON sarà possibile svolgere il lavoro nel migliore dei mondi, tenendo conto che i carichi di lavoro continuano incessantemente ad aumentare.
Sugli AA c'è un accanimento che sfiora il mobbing da parte del MIUR e del MEF...non si può andare avanti così.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» Accesso agli atti amministrativi
» ISTANZA ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI ex art. 22, L. n. 241/1990 prove scritte/pratiche concorso docenti 2016. (by ANIEF)
» Blocco ruoli ATA 2015-16 ed Esuberi delle province nel personale ATA
» Spetta agli UST la nomina a t.d. degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici...e vaiiiiiiiiiiiiiii
» DATE di pubblicazione delle Grad. PROVVISORIE di 3a fascia ATA 2014-17
» ISTANZA ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI ex art. 22, L. n. 241/1990 prove scritte/pratiche concorso docenti 2016. (by ANIEF)
» Blocco ruoli ATA 2015-16 ed Esuberi delle province nel personale ATA
» Spetta agli UST la nomina a t.d. degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici...e vaiiiiiiiiiiiiiii
» DATE di pubblicazione delle Grad. PROVVISORIE di 3a fascia ATA 2014-17
Pagina 1 di 1